Vai al contenuto

• 0
IceKimi

Tornare alla versione precedente di Pages

Domanda

Ciao a tutti. Poco fa ho aggiornato Pages alla versione 6.1. Con mio grande stupore ho notato che non è più possibile inserire un valore decimale per la dimensione del font. Se scrivo ad esempio "6,2" Pages lo riporta semplicemente a "6". A questo punto vi chiedo se c'è un modo per tornare alla versione pre-aggiornamento di Pages.

Grazie a tutti!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
30 minuti fa, Giuca dice:

solo se hai un backup fatto con TM.

Naturalmente no. Grazie per la risposta, gentilissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da pibbia
      Salve,
      oggi ho aperto il mio curriculum scritto in Pages e una parte è completamente sformattata, ma controllando le impostazioni per il programma è come se le due righe fossero scritto nello stesso modo mentre font e grandezza carattere sono palesemente diversi.
      Ho provato a modificare sia la singola parte sformattata che l'intera riga per vedere se tornasse a posto, ma niente...anche trasformandolo in pdf rimane scritto in due modi diversi.
      Secondo voi come posso aggiustarlo?

Allego foto del problema

• Da cos92min
      Buongiorno a tutti,
      non so se sia la sezione giusta ma provo comunque a chiedervi un parere. Ho un MacBook Pro 13 fine 2011 con sopra Yosemite e 16 Gb di Ram. Vorrei montarci un SSD da 500 Gb e fare un'installazione pulita di High Sierra. Il problema è che ho un dubbio sulla procedura da seguire. Quello a cui avevo pensato io è:

1. Monto l'SSD all'interno di un case esterno e lo collego al computer;
      2. Inizializzo l'SSD a Mac OS esteso (journaled);
      3. Scarico High Sierra dall'App Store;
      4. Avvio l'installazione di High Sierra e scelgo come disco di destinazione l'SSD;
      5. Completo l'installazione e successivo riavvio (scegliendo però come disco di avvio l'SSD tenendo premuto "alt");
      6. Spengo il computer;
      7. Monto l'SSD al posto dell'HD e inserisco l'HD nel case esterno (così da usarlo poi come HD esterno);
      8. Abilito la TRIM al prossimo riavvio.

Secondo voi è corretta la procedura o devo eseguire qualche operazione in più?
    • Da Iaan
      Buongiorno a tutti,
      vorrei sapere se è possibile installare un dizionario di termini medico-scientifici nel mac in modo tale da far riconoscere i nuovi lemmi come corretti. Attualmente scrivo documenti in pages ma la maggior parte delle parole che digito le segna come errori ortografici, pur essendo giusti, semplicemente perché non sono presenti nel dizionario. So che si può fare "tasto destro- aggiungi parola" però vorrei sapere se esiste un metodo per aggiungere un numero importante senza dover far tutto manualmente.
      Grazie e buona giornata.
      A.
  • Statistiche forum

529108
    Discussioni Totali
    6333386
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122110
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online