Vai al contenuto

abbandonare sierra


Messaggi raccomandati

buonasera,

sono utente mac da moltissimi anni. uso programmi audio e video per lavoro.

con l'avvento di sierra non posso più utilizzare diversi software e moltissimi plug-ins, che sono fondamentali per il mio lavoro.

ho 4 Mac, tre hanno elcapitan e non mi danno problemi,, invece ho un MacBook Air (early 2015) il cui sistema è stato "involontariamente"  aggiornato a sierra.

su quest'ultimo nn posso più lavorare ma a volte mi sarebbe molto utile.

tenendo conto che non è mai stato fatto backup con Time Machine, qualcuno sa se posso riportato comunque al suo sistema operativo nativo?

spero di essere stato comprensibile :-)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che nell'ultimo aggiornamento di Sierra abbiano previsto questa possibilità 

 

https://www.google.it/amp/www.macitynet.it/un-modo-reinstallare-macos-lupdate-macos-10-12-4/amp/

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Rangam dice:

se hai un Apple Store vicino, vai li e ti mettono il sistema che vuoi (a partire da quello preinstallato). Se no ti fai una chiavetta di El Capitan e te lo installi

grazie! cmq nn ho chiavetta con elcapitan purtroppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte! Approfitto! Ho un altro quesito, dovendo comprare un macbook pro nuovo, quello con touch bar per intenderci, non ho modo di fare downgrade ad un sistema precedente a quello nativo, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, demadema dice:

Grazie delle risposte! Approfitto! Ho un altro quesito, dovendo comprare un macbook pro nuovo, quello con touch bar per intenderci, non ho modo di fare downgrade ad un sistema precedente a quello nativo, vero?

 

 

vero.

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...