mauroxmac Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 Ciao a tutti, oggi il mio telefono si è bloccato con schermata nera,dopo molti tentativi sono riuscito a riaccenderlo, però adesso continua a accendersi e spegnersi da solo e quando provo a usarlo crasha sempre con schermata blu. cosa posso fare? ho provato l aggiornamento però crasha prima di partire,quindi non mi sembra il caso di provare di nuovo. il telefono non ha neanche un anno e io non uso molte app quindi non è che è sfinito dall'uso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 29 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2017 se non ha neanche un anno Apple Store subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauroxmac Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 9 ore fa, elvetico dice: se non ha neanche un anno Apple Store subito Si,pero non è cosi facile. Sono in Spagna e non penso che qui mi fanno qualcosa, oltretutto non ho ne scatola ne garanzia qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 Il primo anno di garanzia ha validità mondiale e la Apple vedrà dal numero di serie se è ancora in garanzia o no... Quindi che sspetti per fiondarti da un genius? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauroxmac Inviato 30 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 ok,grazie, oggi mi fiondo a Barcellona a trovarne uno, oltretutto la garanzia mi scade a Pasqua stamattina però funziona tutto bene senza problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 30 Marzo 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2017 non servono scontrini o altro. dal n di serie loro sanno tutto...dove lo hai comprato..quando ecc ecc La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauroxmac Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2017 andato allo store il telefono non presentava nessun malfunzionamento, fatto ultimo aggiornamento in loco e tutto sembra funzionare bene!! Bohhhhhh!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.