Vai al contenuto

Problema di importazione con iMovie '09


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,
devo lavorare su alcune parti di un film di cui possiedo il dvd originale.

Ho estrapolato in Mp4 (m4v di Mac) tutte le 'tracce' del dvd (film, trailer e contenuti extra) con Handbrake, ma quando vado ad importare in iMovie '09 i file salvati in locale il programma mi permette di farlo solo per le tracce extra (trailer e contenuti extra), mentre il file del film me lo visualizza 'oscurato', cioè non selezionabile per l'importazione...

Ho pensato che potesse essere un problema di durata/grandezza del video, allora ho provato ad estrapolare con HandBrake solo un singolo capitolo da pochi minuti, ma niente...

Ho quindi provato a tagliare il filmato con QuickTime, ma niente...

Ho pensato allora che potesse essere un problema di 'protezione', ma oltre ad essere perplesso perché comunque il video lo ho già estrapolato con Handbrake, quindi ho superato il primo step del dvd, ho cercato sul web qualche opzione alternativa ed ho creato un'immagine del dvd con UtilityDisco (.cdr), ma poi quando vado ad importarlo con iMovie non lo vede lo stesso...

Sto veramente impazzendo...potreste aiutarmi?
Grazie mille!
S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, 

I film sono protetti da copyright e non è permesso utilizzarne nessuna sua parte, (sicuramente è anche il motivo per cui tu vedi schermata nera) inoltre parlare di queste tecniche/operazioni "non legali" sul forum è proibito. 

 

Che tu possieda o meno il dvd originale non risolve il problema , su tutti i film originali c'è un messaggio ben preciso che ti avvisa che la riproduzione, anche parziale, del film non è consentita; l'avviso è presente sia sul cofanetto sia quando riproduci il dvd. 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...