Vai al contenuto

Samsung Galaxy S8


ka.

Messaggi raccomandati

Come ben sapete è stato da pochissimo presentato il Galaxy S8. Davvero fantastico come terminale..Ho letto le specifiche e le novità e ne sono rimasto molto stupito.. come non mi stupisco da anni con un melafonino.. Apple che innova sembra ormai il marchio che rimane solo per moda.. lo è sempre stato.. ma adesso mi sa che le cose stanno cambiando.. Android fa passi da gigante come software e Samsung come hardware.. chi l'avrebbe mai detto?

 

E' da iPhone 6, quindi ben 3 anni, che Apple non innova.. anzi, a dire il vero una cosa l'ha fatta: togliere il benedetto ingresso jack per avere impermeabilità! Dico io, l'unico ingresso universale!!! 

 

Strano però che l'S8 ce l'ha!!! Eppure è impermeabile! Cosi potrei ascoltare la musica dalle cuffie di qualsiasi marca.. (piccola esperienza, ero fuori con amici e decidiamo di comprarci un bastone per selfie... io col mio 6s vado tranquillo.. mentre il mio amico con iPhone 7 non può usarlo a causa della mancanze del jack, cosi doveva acquistare per forza quello bluetooth che costava il triplo e con le batterie che si scaricavano...)

 

Un'altra cosa che mi ha piacevolmente colpito è che nonostante i tantissimi 5,8'' il telefono è grande nella via di mezzo tra iPhone 7 e iPhone 7plus.. ottimo davvero!!

 

Dopo anni di iPhone mi sa che sammy stavolta mi ha colpito..

 

Ovviamente tra le tante caratteristiche ho citato quelle che mi hanno colpito particolarmente.. che ne pensate voi?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

samsung come terminali non mi ha mai convinto. il mio OnePlus 3 va benissimo e costa la metà. 5,5 pollici sono anche troppi per me, più grande sarebbe troppo scomodo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A livello di design è una delle migliori che fa un minimo di differenza rispetto alla massa, ma il motivo per cui non comprerei mai un Samsung è a causa di tutte quelle trovate tecnologiche che alla fine funzionano male, ad esempio il riconoscimento oculare.

Poi questa nuova dimensione strana dello schermo, perché? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso un OnePlus 3, che monta Oxygen e non ha nessuna app "aggiuntiva", solo quelle di sistema Android. ha 6gb di ram e 64 di memoria, dimensioni come l'iphone6 (o 7 non mi ricordo ma li avevo affiancati ed erano uguali). ha un pannello amoled e ha la ricarica veloce. in 10 min lo ricarica del 50%. ho avuto necessità di contattare il supporto tecnico e sono stati gentili, competenti e ..veloci. purtroppo non ci sono negozi fisici dove fare acquisti e toccare il prodotto prima dell acquisto, e in caso di rottura lo si deve spedire, previa "autorizzazione" da parte del supporto (via web).

 

direi che per 400 euro non si può chiedere di più. il desing è ben fatto e la qualità si percepisce. ha il corpo di metallo. 

 

personalmente lo trovo grosso, 5,5 pollici sono troppi. 5 pollici sono l'ideale.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Giuca dice:

io ho preso un OnePlus 3, che monta Oxygen e non ha nessuna app "aggiuntiva", solo quelle di sistema Android. ha 6gb di ram e 64 di memoria, dimensioni come l'iphone6 (o 7 non mi ricordo ma li avevo affiancati ed erano uguali). ha un pannello amoled e ha la ricarica veloce. in 10 min lo ricarica del 50%. ho avuto necessità di contattare il supporto tecnico e sono stati gentili, competenti e ..veloci. purtroppo non ci sono negozi fisici dove fare acquisti e toccare il prodotto prima dell acquisto, e in caso di rottura lo si deve spedire, previa "autorizzazione" da parte del supporto (via web).

 

direi che per 400 euro non si può chiedere di più. il desing è ben fatto e la qualità si percepisce. ha il corpo di metallo. 

 

personalmente lo trovo grosso, 5,5 pollici sono troppi. 5 pollici sono l'ideale.

D'accordo sui 5 pollici, trovo anche io che sia la misura ideale :D
Ma ho letto in giro che l'unica pecca del OnePlus è la lentezza, in termini di rilascio, degli aggiornamenti di Oxygen OS rispetto alle versioni stock di Android. Confermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà io ce l'ho da fine ottobre 2016 e hanno rilasciato 3 aggiornamenti. se non ti piace oxygen puoi montare altro.. e se ci sai smanettare te lo personalizzi come vuoi.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Giuca dice:

in realtà io ce l'ho da fine ottobre 2016 e hanno rilasciato 3 aggiornamenti. se non ti piace oxygen puoi montare altro.. e se ci sai smanettare te lo personalizzi come vuoi.

Giusto, è pur sempre un Android XD 
grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

arrivati altri due aggiornamenti a breve distanza.. circa una settimana l una dall altra. io non telefono molto ma... la batteria mi arriva tranquillamente a sera. connesso sempre in wi fi, in 4g solo fuori casa/ufficio.. tanto whataspp e email, 3 o 4 chiamate medio lunghe al giorno. arrivo a sera con un 20/25 % di batteria. 

 

in 15 min si ricarica fino al 90%, con la ricarica veloce dash.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...