Vai al contenuto

Mouse Bluetooth si sconnette in continuazione


fabvix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un Mac 24 pollici, inizio 2009 con processore 2,66 GHz Intel Core 2 Duo, memoria 8 GB DDR3.

Ho un Mouse Apple bluetooth da un paio di anni e negli ultimi giorni, esattamente da quando gli ho cambiato le batterie (non certo per la prima volta ovviamente), ha cominciato a comportarsi in maniera strana: in pratica si scollega dal Mac in continuazione. A volte aspettando un pò si riconnette, altrimenti devo prendere un mouse con cavo e riconnetterlo manualmente.

Qualcuno mi può dire cosa sta succedendo e cosa posso fare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Giuca dice:

come se fosse google ?

Ma il forum non dovrebbe servire per ricevere aiuto? Allora perchè fare certi commenti e rimandare a Google? Sapere le cose non dovrebbe spingere la gente a comportarsi da arroganti. Grazie mille per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

smc e nvram sono due reset essenziali che si fanno anche spesso. io l'ho imparato dal sito apple.

 

la pappa pronta non c'è. io ti ho detto cosa fare e dove reperire le info. volevi che venissi a casa tua?

 

se non impari a cercare e aspetti le risposte qui nel forum stai fresco.

 

auguri.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Giuca dice:

smc e nvram sono due reset essenziali che si fanno anche spesso. io l'ho imparato dal sito apple.

 

la pappa pronta non c'è. io ti ho detto cosa fare e dove reperire le info. volevi che venissi a casa tua?

 

se non impari a cercare e aspetti le risposte qui nel forum stai fresco.

 

auguri.

se non volevi aiutare (nessuno ti ha personalmente chiesto niente) potevi anche farti i fatti tuoi e rispondere ad altri. Se decidi di rispondere cerca almeno di essere utile altrimenti vai a fare il gradasso in qualche altro asilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Giuca dice:

smc e nvram sono due reset essenziali che si fanno anche spesso. io l'ho imparato dal sito apple.

 

la pappa pronta non c'è. io ti ho detto cosa fare e dove reperire le info. volevi che venissi a casa tua?

 

se non impari a cercare e aspetti le risposte qui nel forum stai fresco.

 

auguri.

in realtà la procedura che suggerisci mi sembra un pò drastica e inadeguata la mio problema. visto sul sito apple.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le batterie sono ricaricabili? Se si, prova con quelle non ricaricabili. Se il problema persiste dissocia il mouse e riassocialo nuovamente.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...