Vai al contenuto

Nuovi iMac 2017


Messaggi raccomandati

Salve, ho da poco venduto il mio amatissimo iMac fine 2009 per un problema alla scheda video e vorrei prendere un nuovo iMac. Da quanto ho letto in giro pensavo che l'uscita dei nuovi modelli fosse imminente invece si parla già di giugno e su qualche sito addirittura di ottobre. Urgenze particolari non ne avrei però aspettare ottobre sarebbe molto dura...

 

La prossima "finestra" di presentazione sarebbe solo quella di giugno? Se dovesse saltare giugno si va automaticamente all'autunno?

 

Grazie

 

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, fabiolarry dice:

Salve, ho da poco venduto il mio amatissimo iMac fine 2009 per un problema alla scheda video e vorrei prendere un nuovo iMac. Da quanto ho letto in giro pensavo che l'uscita dei nuovi modelli fosse imminente invece si parla già di giugno e su qualche sito addirittura di ottobre. Urgenze particolari non ne avrei però aspettare ottobre sarebbe molto dura...

 

La prossima "finestra" di presentazione sarebbe solo quella di giugno? Se dovesse saltare giugno si va automaticamente all'autunno?

 

Grazie

 

Fabio

 

 

Fortune-Teller-font-b-witch-b-font-occult-crystal-font-b-ball-b-font-fantasy-women.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e chi lo sa?!
Poi magari escono i nuovi imac e non ti piacciono e ti tocca ricorrere a quelli precedenti come ho fatto io con il Macbook Pro. 
Se non ti serve e al momento ne puoi fare a meno aspetta altrimenti prenditene uno ora e al massimo quando escono quelli nuovi e ti convincono vendi il "vecchio" e prendi il "nuovo". 

 

 

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in che senso non potrebbero piacermi? Nella peggiore delle ipotesi saranno i modelli 2015 con caratteristiche hardware migliorate, l'unica alternativa sarebbe trovare uno sconto di almeno il 20% sui modelli 2015 ma non mi sembra che ci siano. Sul sito Buyer's Guide scrivono che sono passati 540 gg dall'ultimo update (577 gg il più lungo di sempre nel 2011).

 

Cmq incrocio le dita e aspetto giugno, non mi sembra sensato spendere almeno 2 mila euro per modelli vecchi di quasi 2 anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

magari avranno una configurazione che non ti convince o eliminano tutte le porte attualmente utilizzate (come hanno fatto con il MacBookPro) mai dire mai. 

Comunque non è ancora stata rilasciata nessuna informazione a riguardo.. bisognerebbe tirare a indovinare come ti ha suggerito drzoom

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ..:: TEO ::.. dice:

Oppure aumentano esponenzialmente il prezzo.

Credo che l'eliminazione delle porte in favore delle sole USB-C sia pressoché sicura.

 

bhe ma è già avvenuto.. i nuovi macbook hanno solo quelle...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ElRejects dice:

bisognerebbe tirare a indovinare come ti ha suggerito drzoom

 

Purtroppo la maga non m'ha ancora risposto...

mi sa che non parla inglese e quindi non riesce a comunicare con Cupertino :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, drzoom dice:

 

Purtroppo la maga non m'ha ancora risposto...

mi sa che non parla inglese e quindi non riesce a comunicare con Cupertino :ghghgh:

:ghghgh: 

mannaggia paghiamole il corso d'inglese! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto bene io settimana prossima mi arriva il nuovo imac 21,5 con memoria flash da 256gb ram 16gb e via... Con sconto di euro 100 in totale 1900 Di velocità e tecnologia.  Mando in pensione il mio vecchio dal 2009 ad oggi  

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, macgiov dice:

Quasi quasi un iMac 27 nuovo di zecca :ninja:

A quanto pare sarà così...secondo indiscrezioni ci saranno anche processori Xeon E3 e schede video AMD RV...non sarebbe male come cosa e finalmente cambierei il macmini 

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare sono state fatte dichiarazioni sull'uscita dei nuovi iMac (e anche Mac Pro) per ottobre 2017.

 

Per l'iMac:

Processori Intel Xeon E3-1285 v6

16Gb di RAM ECC

Memoria flash fino a 2 Tb

Scheda grafica AMD pronta per realtà virtuale

Thunderbolt 3

 

Porca miseria sei mesi almeno ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, drzoom dice:

 

La maga s'é fatta un corso accelerato d'inglese  ed Apple ha risposto :angioletto:

:DD ho visto ho visto! Sta maga .. speriamo che non si dimentichi l'inglese da qui alla prossima presentazione Apple! 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, fabiolarry dice:

A quanto pare sono state fatte dichiarazioni sull'uscita dei nuovi iMac (e anche Mac Pro) per ottobre 2017.

 

Per l'iMac:

Processori Intel Xeon E3-1285 v6

16Gb di RAM ECC

Memoria flash fino a 2 Tb

Scheda grafica AMD pronta per realtà virtuale

Thunderbolt 3

 

Porca miseria sei mesi almeno ancora...

Sperando che la memoria non sia saldata sulla MBO... mi darebbe fastidio dover dare un rene per potare il mac a 32GB di RAM

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/4/2017 at 08:17, Macallock dice:

Sperando che la memoria non sia saldata sulla MBO... mi darebbe fastidio dover dare un rene per potare il mac a 32GB di RAM

Spero proprio di si, almeno che non facciano lo stesso errore fatto con i nuovi MBP, che di "pro" hanno davvero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/4/2017 at 17:44, fabiolarry dice:

Salve, ho da poco venduto il mio amatissimo iMac fine 2009 per un problema alla scheda video e vorrei prendere un nuovo iMac. Da quanto ho letto in giro pensavo che l'uscita dei nuovi modelli fosse imminente invece si parla già di giugno e su qualche sito addirittura di ottobre. Urgenze particolari non ne avrei però aspettare ottobre sarebbe molto dura...

 

La prossima "finestra" di presentazione sarebbe solo quella di giugno? Se dovesse saltare giugno si va automaticamente all'autunno?

 

Grazie

 

Fabio

 

 

Io personalmente aspetterei almeno fino a giugno se non hai la necessità.

Chiaramente nessuno sa con certezza quando usciranno i nuovi ma è altamente probabile che escano a breve.

Inoltre io consiglio sempre di prendere l'ultimo modello.

 

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Danys87 dice:

 

 

Io personalmente aspetterei almeno fino a giugno se non hai la necessità.

Chiaramente nessuno sa con certezza quando usciranno i nuovi ma è altamente probabile che escano a breve.

Inoltre io consiglio sempre di prendere l'ultimo modello.

 

 

se tu avessi letto il link da me postato più sopra avresti saputo che i prossimi iMac, secondo Macrumors, usciranno a fine ottobre

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, drzoom dice:

 

se tu avessi letto il link da me postato più sopra avresti saputo che i prossimi iMac, secondo Macrumors, usciranno a fine ottobre

 

 

Vorrei sottolineare che ho indicato la parola "almeno" nella frase e che ho scritto anche "se non hai la necessità".

 

Inoltre non sono una cima in inglese ma mi pare che rumored significhi che non sono proprio certi.

 

Come dicevi nessuno ha la sfera magica e quindi nessuno può saperlo, ma comprare ora un mac datato con la probabile uscita del nuovo (intendo a prezzo pieno e intendo non avendo la necessità) non mi pare proprio una genialità.

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Danys87 dice:

 

 

Vorrei sottolineare che ho indicato la parola "almeno" nella frase e che ho scritto anche "se non hai la necessità".

 

Inoltre non sono una cima in inglese ma mi pare che rumored significhi che non sono proprio certi.

 

Come dicevi nessuno ha la sfera magica e quindi nessuno può saperlo, ma comprare ora un mac datato con la probabile uscita del nuovo (intendo a prezzo pieno e intendo non avendo la necessità) non mi pare proprio una genialità.

:baby: risposta equilibrata.....

....non avendo urgente (nessuna ...in effetti) necessità.....aspetterò anch'io.....

.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...