Vai al contenuto

Notifiche Facebook che non si aprono


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho un problema che mi perseguita da qualche aggiornamento iPhone con l'app Facebook

premetto che ho un iPhone 7 aggiornato all'ultimo IOS e un app Facebook aggiornata.

La situazione è questa:

mi arrivano delle notifiche(numero rosso nell'app),apro l'app e leggo le notifiche (si vedono tutte).Ma dopo la prima o la seconda,le altre non me le fa aprire.Si vede chi ha commentato cosa ma se clicco sopra non mi fa vedere il post.

Unica soluzione è uscire dall'app e riavviarla.

Ho già provato a disinstallare l'app Facebook e riscaricarla,ho riavviato l'iPhone,ho aggiornato il telefono scaricando il file (quindi da 0 e recuperando i dati tramite backup ).

Nulla da fare....

Se qualcuno sa come risolvere, grazie

 

 

IMG_3402.PNG

IMG_3401.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, brasiliano dice:

Ho già provato a disinstallare l'app Facebook e riscaricarla,ho riavviato l'iPhone,ho aggiornato il telefono scaricando il file (quindi da 0 e recuperando i dati tramite backup ).

Nulla da fare....

 

Hai provato a riformattare l'iPhone, da 0, senza ricuperare il backup?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, ieri (preso dall'estro)ho fatto un bel formattone del mio iPhone .

Messo in DFU,ripristinato l'ultimo aggiornamento,configurato come nuovo iPhone,scaricata da nuova l'app Facebook.

Alla fine di tutto questo menaggio......il problema delle notifiche Facebook  NON E' STATO RISOLTO !!!!

 

Qualcuno ha suggerimenti??

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema potrebbe non essere FB ma magari un'altra App che te lo manda in conflitto. 

Prova a fare questo:

 

Pialla l'iPhone e riportalo come se fosse nuovo, SENZA RICUPERARE IL BACKUP!!!

 

Di seguito scaricati FB e vedi se ti funziona, se funziona vuol dire che devi scoprire cosa lo manda in conflitto, quindi invece di riprendere il backup paro paro, scaricati solo le App che ti servono, una ad una, finche non trovi il problema...

So che è una cosa assurda, ma non ci sono altre soluzioni.

Se invece anche facendo quanto t'ho descritto non funzionasse ancora, mi rivolgerei sia alla Apple e sia a FB per chiedere aiuto.

Quanto t'ho descritto te lo dirà anche la Apple, infatti un paio di mesi fa avevo un problema con il mio iPhone e per capire se era un problema di esso, il Genius me l'ha rasato completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,grazie per il consiglio ma (se hai letto bene il mio post) avevo configurato l'phone come "Nuovo iPhone" quindi non ho recuperato il backup....

Comunque,al prossimo aggiornamento ,proverò a scaricare solo Facebook per qualche giorno e man mano aggiungo le app.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, brasiliano dice:

Ciao,grazie per il consiglio ma (se hai letto bene il mio post) avevo configurato l'phone come "Nuovo iPhone" quindi non ho recuperato il backup....

Comunque,al prossimo aggiornamento ,proverò a scaricare solo Facebook per qualche giorno e man mano aggiungo le app.

 

c'hai ragione, l avevo letto frettolosamente ed avevo capito che avevi ricuperato anche il backup

facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...