Vai al contenuto

nikel93

(Na+Sped) Macbook Pro 17" QuadCore i7 Late 2011 Usato

Recommended Posts

[1. Nome dell'oggetto]:
Macbook Pro 17" Late 2011

[2. Descrizione dell'oggetto]:
Schermo 17"

Processore Intel Core i7 quad-core a 2,4GHz

SSD Samsung EVO 250GB

4 GB Ram

(https://support.apple.com/kb/SP646?locale=it_IT&viewlocale=it_IT)

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
1350 euro / Bonifico bancario

(Valutazione Mac2Sell: 1470 euro)

[4. Spedizione]:
Con corriere assicurato, da concordare.

[5. L'oggetto è stato comprato il]:
Dicembre 2011

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:
Leggera ammaccatura sulla scocca di alluminio in prossimità degli indicatori luminosi del livello batteria.

[7. Confezione originale e suo contenuto]:
Confezione originale presente con caricatore.

[8. Garanzia rimanente]:
Nessuna

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Napoli città

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
Messaggi Privati ed email

Mac2Sell.PNG

IMG_20170409_192253-01.jpg

Modificato da nikel93
inserimento modalità pagamento

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da LocoToretto
      Buonasera, come da titolo mentre uso firefox ( ver. 57 aka quantum) il macbook ( specifiche in firma) si surriscalda nella parte superiore ; guardando gli stessi contenuti ( nel mio caso ho fatto la prova con youtube, netflix e amazon prime video) , con safari ciò non succede . A qualcun altro capita ? Cattiva ottimizzazione ? Grazie
    • Da ringhio990
      Ciao a tutti ragazzi, da un paio di settimane ho riesumato un vecchio monitor Samsung Syncmaster 2033hd (risoluzione 1600x900) perché lo schermo del mio 13" è troppo piccolo per scrivere la tesi. Mi rendo conto però che la risoluzione di questo monitor è un po' troppo bassa anche perché, a tempo perso, mi diverto con qualche programmino di grafica. Da qua la mia domanda, mi consigliate di comprare un monitor da 1920x1080 o magari con qualche soldino un più prendo un 2k? In caso, quale monitor specifico mi consigliate? 
      Come cavo hdmi uso questo: https://www.amazon.it/dp/B06XS7T4GP/_encoding=UTF8?coliid=I2YJOE2NUWA0S8&colid=3HR5G7W0B81E6 che ho preferito a un cavo hdmi normale  + adattatore (meno ingombro). 
      Consigli?
    • Da Riccardo Bertani
      Salve ragazzi, son nuovo su questo forum.
      Avrei una domanda da porvi perché mi sto scervellando senza aver nessun risultato.
      Forse è una cosa infattibile magari ma volevo chiedere a qualcuno che ne sapesse in ambito di Mac e quant altro.
      Io ho 2 macbook pro. Uno è il retina e l altro e quello vecchio (circa metà 2010).
      Volevo chiedere se c'era un modo per usare il vecchio macbook come monitor di destinazione. (sia con qualche app, oppure adattatori del caso non è un problema) 
      Mi sarebbe molto utile per suddividere lo schermo quando lavoro con vari programmi e dato che l'altro non bene come utilizzarlo, volevo sfruttarlo in questo modo.
      Attendo vostre notizie e vi ringrazio in anticipo per qualunque risposta.  
  • Statistiche forum

524182
    Topic Totali
    6306388
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

120201
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Matteo1199
    Nuovo iscritto