Vai al contenuto

ripristino backup iphone


luna80

Messaggi raccomandati

mia mamma ha inavvertitamente cancellato sulle 700 immagini dal suo iphone (niente icloud) ed ora vorrebbe fare un restore dell'ultimo backup, solo che ora ha aggiunto altre cose sul suo iphone (photo, contatti,...)....se ripristino perdo tutto ciò che c'è di nuovo?

se la risposta è si, quindi si andrebbero a perdere dati più recenti del backup, posso usare il mio vecchio iphone, ripristinare il backup di mia mamma sul mio iphone e poi prendere le photo da li?

 

grazie in anticipo

 

 

 

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sniper1972 dice:

Si perdi tutto, no non puoi fare quello che chiedi, gli iPhone devono avere lo stesso sistema operativo tra l'altro.

E dove sta scritto che l'altro iphone non abbia lo stesso SO? Non ha detto il modello

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

E dove sta scritto che l'altro iphone non abbia lo stesso SO? Non ha detto il modello

Dai ha parlato di un vecchio iPhone, infatti poi ho specificato stesso sistema operativo. Mamma mia che pesantezza a volte qui...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi ma non litigate dai :D

 

ma vengono ripristinate anche le immagini? mi esce un messaggio quando gli dico che backup usare che mi dice che vengono ripristinati solo contatti, messaggi, calendario e impostazioni

 

se le immagini non riesco a riprenderle è inutile che ripristino

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Sniper1972 dice:

Dai ha parlato di un vecchio iPhone, infatti poi ho specificato stesso sistema operativo. Mamma mia che pesantezza a volte qui...

 

Ha detto vecchio e basta..dire di no a proori senza manco sapere il modello.....infatti poi si è scoperto essere un 6 che può benissimo usare.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Rangam dice:

Ha detto vecchio e basta..dire di no a proori senza manco sapere il modello.....infatti poi si è scoperto essere un 6 che può benissimo usare.

Ho pure specificato stesso OS, possiamo andare avanti all'infinito se vuoi. Zero problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...