Vai al contenuto

Installare win 10 su una terza partizione


Messaggi raccomandati

Dispongo di un HDD da 1 TB diviso in due partizioni sulla principale da 700GB ho installato El Capitan, sulla seconda da 300GB è installato Mavericks, adesso vorrei creare una terza partizione, con Bootcamp però.. dove installarci Windows 10, solo che Bootcamp mi da questo errore http://it.tinypic.com/view.php?pic=288o0vm&s=9#.WOwSklJabuQ

Come faccio? devo per forza eliminare la seconda partizione per poter installare windows 10? help. :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, anthony3192 dice:

Come faccio? devo per forza eliminare la seconda partizione per poter installare windows 10? help. :preoccupato:

direi di sì, il messaggio è chiaro.

 

Tenendo presente le avvertenze di Giuca: Bootcamp è previsto solamente sul disco di avvio.

 

Consiglio mio, lascia perdere Bootcamp e vai di macchina virtuale.

 

Curiosità: fai raccolta di OS X? Usa solamente MacOS Sierra e vivi sereno...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, 167-761 dice:

direi di sì, il messaggio è chiaro.

 

Tenendo presente le avvertenze di Giuca: Bootcamp è previsto solamente sul disco di avvio.

 

Consiglio mio, lascia perdere Bootcamp e vai di macchina virtuale.

 

Curiosità: fai raccolta di OS X? Usa solamente MacOS Sierra e vivi sereno...

Il punto e che io utilizzo io mio mac late 2012 i5 quad core con 8 gb di ram per lavorare, lavoro in ambiente musicale e PURTROPPO ho bisogno di alcuni plug in che sono presenti solo su windows, fosse per me, non lo utilizzerei, ma purtroppo devo.. ho già usato in passato bootcamp, e sinceramente non mi sono trovato malissimo, ho provato con macchina virtuale, ma purtrppo quando vado a registrare si crea una latenza assurda, quindi nulla da fare.. l'unica spiaggia rimane quella di bootcamp.

Per quanto riguarda Sierra, io ancora non l'ho provato, attualmente utilizzo El Capitan, dite che è migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi va proprio di spendere soldi per windows, non mi ci trovo per niente, e poi per un singolo plug in? non ne vale la pena sinceramente.. vengo da 15 anni di windows, e.. per carità... mai più.

Comunque ho eliminato la partizione ma bootcamp mi da ancora lo stesso problema.. come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

se installi windows su un disco NON di sistema devi fare delle modifiche ...che non so dirti. cerca in questo forum o su google per trovare come poter fare.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...