Vai al contenuto

Airmail 3 e le bozze...


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una mano per capire cosa sta succedendo sul mio MBP...

Ho installato Airmail 3 (3.2.4) su iOS 10.12.4; creo un nuovo messaggio e lo invio (non lo salvo); Air mi effettua l'invio ed il messaggio passa da Bozze a Posta inviata. A questo punto, però, compare un tag in rosso con la scritta Bozze (come da allegato) e se cerco di chiudere Air mi dice quello che vedete nella seconda foto...

Inoltre, cosa assurda, anche se elimino la Bozza questa continua a permanere nella cartella...

Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere?

Grazie mille anticipatamente e buona giornata a tutti.imageproxy.php?img=&key=bcf5a8e05ad4d776imageproxy.php?img=&key=bcf5a8e05ad4d776imageproxy.php?img=&key=bcf5a8e05ad4d776

 

Schermata 2017-04-11 alle 08.44.42.png

Schermata 2017-04-11 alle 08.46.04.png

Elfo

Link al commento
Condividi su altri siti

airmail è un ottimo programma ma pure io ho notato alcuni problemi, per esempio ho spostato molti messaggi in una cartella locale e alcuni di essi hanno mantenuto alcune flag che ne comporta la compresenza nella cartella originaria e di destinazione. Per il tuo problema forse potresti provare ad intervenire nella cartella sul server, magari cancellandola e\o togliendone il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...