Vai al contenuto

doncallisto

Disinfettare IPhone

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi, domanda semplice semplice, come pulite il vostro iPhone?pulite appunto nel senso di disinfettare quantomeno lo schermo senza comprare svariati euri di prodotti specifici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io per il mio smartphone (non iphone) uso delle salviettine ...umide. il vetro se sono a casa uso il quasar che è tipo vetril. poi panno apple.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,utilizzo spesso guanti non sterili e per lavoro rispondo spesso con i guanti, appena arrivo a casa metto il vetril,ma l'alcol etilico no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no lo eviterei. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disinfettare il telefono? :preoccupato:

Al massimo se ha qualche macchiolina ci alito sopra e passo il panno degli occhiali :ghghgh:

• Love 1

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, vorrei uccidere germi e batteri perché faccio il fisioterapista e lo uso con i guanti e mentre tratto il paziente mi trovo a dover rispondere quindi è poco igienico, spero che non ci sia un ispettore sanitario fra noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono delle salviettine igienizzanti.. non so quanto siano efficaci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siri dovrebbe permetterti di rispondere al telefono senza toccarlo. Poi ti basterebbe avere un auricolare.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso il panno del MacBook o quello degli occhiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me puoi usare qualche prodotto disinfettante spray ma spruzzarlo su un panno tipo quello degli occhiali appunto e pulirlo così .. 

Mumble Mumble  :mhh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lavorare con l'auricolare sarebbe molto scomodo, vedo di spruzzare qualcosa sul panno del Mac e poi passarlo sulla pellicola, vedremo vedremo

grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, doncallisto dice:

lavorare con l'auricolare sarebbe molto scomodo, vedo di spruzzare qualcosa sul panno del Mac e poi passarlo sulla pellicola, vedremo vedremo

grazie a tutti

auricolare (mono) bluetooth? ora li fanno piccoli piccoli... oppure doppio ....ce ne sono alcuni che "è solo filo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo