Vai al contenuto

MAC PRO o IMAC 27 ????


steel

IMAC 27 vs MAC pro  

4 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi, soldini a parte, conviene prendere un imac pompato o un macpro base???



Messaggi raccomandati

Secondo voi, soldini a parte, conviene prendere un imac 27 o un macpro (il vaso di fiori nero) per quanto riguarda affidabilità...

sono interessato alle vostre impressioni soprattutto relative ai macpro perché non c'è granché in giro..

 

Thx

:*

Link al commento
Condividi su altri siti

che domanda del.... se ti serve un pro vuol dire che fai lavori professionali o quasi... un imac anche se "pompato" non sarà mai potente come il pro.

 

dipende dal tuo uso. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

il pro può montare più cpu fisiche e più gpu fisiche... quindi anche il base batte (non ho visto i benchmark) l imac. la ram e gli ssd sono più performanti...anche il flusso di aria che passa all interno del cilindro è studiato per raffreddare tutte le componenti.

 

quindi se ti serve una ferrari ....prendi il pro. se ti basta una bmw m ...prendi l'imac.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giuca dice:

il pro può montare più cpu fisiche e più gpu fisiche... quindi anche il base batte (non ho visto i benchmark) l imac. la ram e gli ssd sono più performanti...anche il flusso di aria che passa all interno del cilindro è studiato per raffreddare tutte le componenti.

 

quindi se ti serve una ferrari ....prendi il pro. se ti basta una bmw m ...prendi l'imac.

THX   :love:  :ok::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
4 ore fa, DomenicoAntonio Gori dice:

Al  Pro ci abbini uno schermo come questo che ho io per 600 euro e vai da dio, io ho il pro 13" di fine 2015 pagato 1500 euro e con 2100 euro ti compri un sistema molto performante, sarà la Ferrari dei poveri ma è sempre una Ferrari.

 

Intendeva il Mac Pro non il Mac Book Pro --> due cose completamente diverse 8)

tanto che se leggi i vari commenti si parla di "cilindro" 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al WWDC   di questo anno è stato presentato iMac Pro con prestazioni mostruose  non molto lontane da Mac Pro  che invece non è stato aggiornato !

 

Dovrebbe essere commercializzato a fine anno con costi alti probabile sui 4000 euro ma considera che è tuttto in uno iMac hai anche il monitor che invece con Mac Pro dovresti comprare a parte !

 

Se non hai esigenze immediate meglio aspettare a fine anno e scegliere iMac Pro , Mac Pro non è stato aggiornato  lascialo da parte prendilo in considerazione se lo aggiornano contatta Apple al numero 800915904 per informazioni:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, leone1961 dice:

Al WWDC   di questo anno è stato presentato iMac Pro con prestazioni mostruose  non molto lontane da Mac Pro  che invece non è stato aggiornato !

 

Dovrebbe essere commercializzato a fine anno con costi alti probabile sui 4000 euro ma considera che è tuttto in uno iMac hai anche il monitor che invece con Mac Pro dovresti comprare a parte !

 

Se non hai esigenze immediate meglio aspettare a fine anno e scegliere iMac Pro , Mac Pro non è stato aggiornato  lascialo da parte prendilo in considerazione se lo aggiornano contatta Apple al numero 800915904 per informazioni:ciao:

Esiste un Windows mostruoso dell Asus a 2800 euro, cioè rispetto al MacPro si risparmiano 1200 euro più il costo del monitor; per me sono cose da considerare. Altro discorso se invece si vuole la mela a tutti i costi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, DomenicoAntonio Gori dice:

Al  Pro ci abbini uno schermo come questo che ho io per 600 euro e vai da dio, io ho il pro 13" di fine 2015 pagato 1500 euro e con 2100 euro ti compri un sistema molto performante, sarà la Ferrari dei poveri ma è sempre una Ferrari.

18451663_1708074516157890_9146289384946203608_o.jpg

Al di là del fatto che si parla di Mac Pro e non MacBook Pro... il 13" non è proprio una macchina da lavoro se paragonata al Mac Pro.

Al massimo il 15" top ma il 13" proprio no.

 

 

per rispondere all'opener comunque aspetterei settembre per vedere se presentano insieme ad iPhone un nuovo Mac Pro visto che ormai l'attuale é abbastanza datato.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/4/2017 at 14:28, steel dice:

Secondo voi, soldini a parte, conviene prendere un imac 27 o un macpro (il vaso di fiori nero) per quanto riguarda affidabilità...

sono interessato alle vostre impressioni soprattutto relative ai macpro perché non c'è granché in giro..

 

Questa domanda, rifatta oggi, ha tutto un altro senso e la risposta ne consegue.

 

E di base comunque rimane il fatto che non si possono paragonare più di tanto, sono due macchine differenti per concezione e target.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...