Vai al contenuto

Problema risoluzione finestre di alcuni programmi MBPr 2014


Ale_88

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

ho appena preso un MacBook Pro 15" del 2014, con schermo Retina, e ho notato che a volte, quando apro alcuni menu' li visualizzo con una bassa risoluzione, in questo modo:

 

ToeOZvw.jpg

 

Sapete perche' e come potrei rimediare?

 

Grazie!

 

EDIT: non riesco ad allegare correttamente l'immagine, il punto e' che le lettere e' come se venissero ingrandite e quindi risultano un po' sfocate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un monitor esterno collegato ? La tv ? Perchè a volte questo capita se ne colleghi uno e imposti come schermo quello esterno anzichè il retina intengrato. Vedi in impostazioni di sistema---> monitor cosa ti porta. Io ho un mid 2014 e mai avuto problemi ;)

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Ale_88 dice:

Ciao ragazzi,

 

ho appena preso un MacBook Pro 15" del 2014, con schermo Retina, e ho notato che a volte, quando apro alcuni menu' li visualizzo con una bassa risoluzione, in questo modo:

 

ToeOZvw.jpg

 

Sapete perche' e come potrei rimediare?

 

Grazie!

 

EDIT: non riesco ad allegare correttamente l'immagine, il punto e' che le lettere e' come se venissero ingrandite e quindi risultano un po' sfocate.

 

 

se non vedo male quella è la schermata di update di OFFICE: mi pare che sono office 2016 sia pronto per i display retina

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si quello era Office, dopo aver scaricato l'aggiornamento non ho problemi, lo stesso non si può dire per altri programmi: mi pare di aver capito che non tutti siano stati aggiornati per supportare lo schermo retina, pero' sono costretto a vederli un po' sfocati a 'sto punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...