Vai al contenuto

Nuovi Mac ma del 2015?


Messaggi raccomandati

Buongiorno,

nell'ufficio grafico per cui lavoro abbiamo da poco ricevuto le nuove macchine Apple tra cui tre MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015) e 6 iMac (Retina, 27-inch, Late 2015)
Da quello che capisco queste macchine sono del 2015 o sbaglio?

Al fornitore abbiamo solo detto che volevamo cambiare i computer e volevamo il meglio sul mercato, gli abbiamo solo dato delle specifiche per quanto riguarda le porte che volevamo avessero i MacBook Pro.
E' una cosa normale ricevere macchine del 2015 o ci ha fatto la cresta?

Il fatto che sono del 2015 vuol dire che non sono la versione più performante in circolazione e che lui ha ricevuto i computer ad un prezzo migliore?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci ha fatto la cresta? Dipende da quanto li avete pagati.

Comunque i Late 2015 dovrebbero essere gli ultimi. Quanto alle prestazioni dipende dall'hardware installato.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchine sono pimpate bene e il prezzo direi che è congruo. 
Quello che non capisco è se prendendo i Late 2015 ha effettivamente preso le macchine più aggiornate oppure se non dicendolo ha preso dei computer non atualissimi ricevendo magari da Apple un prezzo migliore rispetto al dichiarato?
Il fornitore non ce lo ha mai detto che le macchine sarebbero state Late 2015 e adesso abbiamo la sensazione di non partire con il meglio che si poteva avere e ci ritroviamo magari tra due anni a dover cambiare di nuovo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i nuovi macbook pro hanno solo porte usb-c / thunderbolt (stessa forma e dimensione). se sono late 2015, visto che siamo nel 2017 va da se che NON sono le ultime.

 

però forse il fornitore ha pensato alla connettività visto che come ho scritto prima i 2016 hanno solo porte usb-c.

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so a quando risalga l'ultimo aggiornamento degli iMac. Con una veloce ricerca su Google scoprirai se sono gli ultimi o se ci sono stati aggiornamenti nel 2016. Per quanto riguarda i MacBook hanno detto Giuca e ro.st.
Comunque se li avete ben potenziati non credo avrete l'esigenza di cambiarli fra soli 2 anni.

 

 

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...