Vai al contenuto

apple care


angiolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un iPhone nero opaco con apple care+ attiva, ora vorrei passare da quello nero a quello rosso... sapete se è possibile spostare l'apple care +? 

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Glacy dice:

Chiamare il numero Apple Care e chiedere a loro magari.  ... :rolleyes:

Magari oggi è sabato e quelli dell'Apple care non rispondo? Poi non è che devi rispondere a tutto...

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, elvetico dice:

ma vendi il nero e compri il rosso?

conoscendo quelli della Apple te la fanno pagare una nuova

Si esatto... in realtà posso disattivarla e ti rimborsano i mesi mancanti... ma senza chiedere il rimborso la passavo direttamente sull'altro

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, angillo dice:

Magari oggi è sabato e quelli dell'Apple care non rispondo? Poi non è che devi rispondere a tutto...

 

se non chiami mai saprai....

 

Oppure esiste sempre il loro link diretto Con le Faq. 

 

https://support.apple.com/it-it/HT202712

 

 

Ed inoltre Se permetti non sei tu a dirmi se devo rispondere o meno ma vedi tu che fenomeni.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando io l'ho fatta per Apple Watch ho chiesto ad Apple la stessa cosa, mi hanno detto che si può trasferire su altro dispositivo in caso di vendita, è legata all'utente non al dispositivo...la procedura però non la so, per questo direi che sia meglio contattare un operatore.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Glacy dice:

 

se non chiami mai saprai....

 

Oppure esiste sempre il loro link diretto Con le Faq. 

 

https://support.apple.com/it-it/HT202712

 

 

Ed inoltre Se permetti non sei tu a dirmi se devo rispondere o meno ma vedi tu che fenomeni.

No no se a te interessa solo aumentare i il numero dei messaggi fai pure... ma ogni tanto una risposta dalla...

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, swarro dice:

quando io l'ho fatta per Apple Watch ho chiesto ad Apple la stessa cosa, mi hanno detto che si può trasferire su altro dispositivo in caso di vendita, è legata all'utente non al dispositivo...la procedura però non la so, per questo direi che sia meglio contattare un operatore.

Si però in effetti non si capisce se puoi sempre farlo o entro un determinato tempo...

Se dai un pezzo di pane ad un povero ti dicono che sei un buon uomo, che sei un santo, ma se ti chiedi perché il povero non ha un pezzo di pane ti dicono che sei un pericoloso rivoluzionario

Helder Camara

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Rangam dice:

Apple Care è legata al seriale del dispositivo e non può essere spostata. 

Ma vendi il nero per il rosso?? Folle

 

 

 

per Apple Watch non è così, ovviamente è abbinata ad un seriale, ma è intestata ad una persona e questa persona la può spostare su un altro dispositivo...più o meno come l'assicurazione dell'auto, è abbinata all'auto stessa, ma ovviamente può essere spostata.

Questo è quello che mi hanno spiegato quando l'ho sottoscritta per Watch, presumo sia la stessa cosa con iPhone

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Rangam dice:

Apple Care è legata al seriale del dispositivo e non può essere spostata. 

Ma vendi il nero per il rosso?? Folle

 

 

 

Poi tra sei mesi esce l 8 ....!! 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, swarro dice:

 

per Apple Watch non è così, ovviamente è abbinata ad un seriale, ma è intestata ad una persona e questa persona la può spostare su un altro dispositivo...più o meno come l'assicurazione dell'auto, è abbinata all'auto stessa, ma ovviamente può essere spostata.

Questo è quello che mi hanno spiegato quando l'ho sottoscritta per Watch, presumo sia la stessa cosa con iPhone

Cvd, puoi farlo solo tra prodotti uguali e entro 30 gg dall'acquisto del primo.

 

https://support.apple.com/it-it/HT202712

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Rangam dice:

Cvd, puoi farlo solo tra prodotti uguali e entro 30 gg dall'acquisto del primo.

 

https://support.apple.com/it-it/HT202712

 

non entro 30 giorni dall'acquisto del primo, ma entro 30 giorni dall'acquisto del nuovo dispositivo su cui vuoi trasferire Apple Care

 

 Nel caso di questo thread, @angillo può, entro 30 giorni dall'acquisto del nuovo iPhone rosso, trasferirci Apple Care che attualmente ha sul nero...cvd

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, swarro dice:

 

non entro 30 giorni dall'acquisto del primo, ma entro 30 giorni dall'acquisto del nuovo dispositivo su cui vuoi trasferire Apple Care

 

 Nel caso di questo thread, @angillo può, entro 30 giorni dall'acquisto del nuovo iPhone rosso, trasferirci Apple Care che attualmente ha sul nero...cvd

Ma c'è scritto chiaramente: "se si tratta di prodotti uguali ed entro 30 giorni dalla data di acquisto del dispositivo originale"

 

per me l'originale è il primo...se no la frase non avrebbe senso

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...