Vai al contenuto

• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Claudio Melos Alfieri
      Buonsalve! Sto avendo problemi a connettere il power mac g4 di un mio amico ad internet. Dice che ha solo un indirizzo ip locale e potrebbe non essere in grado di connettersi ad internet. Non ho fatto nulla eccetto inserire il cavo. Il computer è stato formattato di recente quindi tutte le impostazioni dovrebbero essere quelle di base.
      Il mio amico ha la fibra ma non credo c'entri, perché dovrebbe semplicemente scaricare più lentamente se non può andare a 1 gb al secondo.
      Cosa posso fare?

Il sistema operativo è mac os x leopard!
    • Da teoB
      Buongiorno a tutti
      stavo valutando l'ipotesi dell'acquisto di un NAS da poter utilizzare come l'ibreria itunes per il mio iMac. Attualmente utilizzo un semplice HD esterno collegato all'airpor extreme. Su questo HD ho caricato tutta la libreria itunes per liberare spazio sul mio iMac.
      A settembre mi trasferisco in USA per un anno. Porterò con me il mio macbook air e l'ipad. Non avendo molto spazio a disposizione su questi 2 dispositivi, non posso avere la libreria di itunes (con centinaia di film in FULLHD). 
      E' possibile con un NAS collegato ad internet a casa (Italia), accedervi con il mio macbook in USA e visualizzare tutta la libreria itunes e i film ? Posso anche caricare o modificare questa libreria dall'estero? Mi consigliate qualche NAS in particolare ?

Grazie a tutti !! 

• Da mg210585
      Buongiorno,
      da qualche settimana non riesco più a caricare bene lo Streaming (con nessun browser) e certe pagine (solo con Chrome) dopo averle aperte diventano blu con il mattoncino e la scritta "UFFA! Si è verificato un problemadurante la visualizzazione della pagina..."

Ho un:
      iMac 
      Intel Core 2 Duo
      2,16 GHz
      3gb memoria
      667 MHz velocita bus

I DNS sono quelli di Google

Qualcuno ha un consiglio da darmi?
      Grazie a tutti
    • Da eddy79tnt
      Salve a tutti,

ultimamente, su alcuni siti, soprattutto quelli con foto come airbnb o badoo, quando voglio tornare alla pagina precedente, sfiorando con le 2 dita verso destra il pad, o cliccando su "torna alla pagina precedente", l'indirizzo della pagina web nella barra si modifica tornando a quello della pagina di provenienza mentre la pagina rimane invariata e non si aggiorna. Per tornare realmente alla pagina precedente, devo prima ciccare sulla x nella barra dell'indirizzo e quando diventa la freccia circolare, posso aggiornare la pagina?
      Non so se sono stato molto chiaro!!....Avete qualche idea???
      Grazie mille!!!
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo