Vai al contenuto

problemi installazione windows 7 su imac 21 /late 2013 tastiera e mouse non funzionanti


bigtech

Messaggi raccomandati

ciao a tutti e buona pasqua

sto installando sull' IMAC 21 / LATE 2013 (che monta al momento MAC OS SIERRA 10.12.3)

 

windows 7 64 bit professional

 

ho scaricato una iso originale

ho scaricato i driver bootcamp per windows 7 (versione 5.1.5621

 

ho creato con l'assistente BOOTCAMP (versione installata 6.1.0) una penna bootable in cui ho copiato i driver bootcamp per windows

 

ho creato una partizione da 150 gb riservata a Windows 

 

il mac si riavvia in automatico e parte l'installazione da penna usb  del sistema operativo: in questa fase sia mouse che tastiera funzionano

 

infatti riesco ad interagire sulle prime maschere di installazione del so ma ad un certo punto dopo aver fatto tutti i passaggi dell'installazione (COMPLETAMENTO INSTALLAZIONE)

si riavvia il mac

e nel momento in cui devo scrivere il nome dell'utente dell'account MI BLOCCO!!!

 

NE' tastiera 

NE' mouse funzionano

 

ps: sto usando un  mouse e una tastiera non apple ma marcati LOGITECH che funzionano senza problemi )

 

Sbaglio qualcosa?

 

In pratica Windows 7 è installato ma non riesco a concludere l'installazione: mi fermo alla creazione del profilo utente!!!

grazie a chi mi aiuterà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma windows 7 dispone dei suoi codici per licenza originale..??

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Glacy

 

A parte che afferma di aver scaricato una Iso ordiginale dal sito Microsoft

 

.....ma questa domanda che c'azzecca ai fini dell'installazione !?

 

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Merlino Tu non preoccuparti delle mie domande che io faccio all'opener, avro' i miei buoni motivi ..... !!

La iso originale non c'entra nulla se non hai seriali originali di installazione.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ci arrivo nella maschera dove inserire il seriale !

 

mi si blocca prima, visto che nella schermata di windows dove devo scrivere il nome dell'account non riesco a farlo!!!

 

calcolate che gia' avevo installato in precedenza windows 7 su questo mac e la prima volta che l'ho fatto non ho avuto alcun problema!!!

 

Cmq ho scaricato i driver bootcamp per windows 7 (versione 5.1.5621), li ho decompressi e li ho inseriti nella penna usb dove è caricata la iso windows

 

E' giusta la procedura?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...