• 0
Querky

MacBook Pro 2016 13″/15": crepitii laterali dalle prese d'aria.

Domanda

Ciao a tutti,

non appena comprato il mio nuovo MacBook Pro (13-inch, Late 2016, Four Thunderbolt 3 Ports) dopo alcuni giorni ho notato dei "suoni" strani fuoriuscire dagli altoparlanti laterali e/o dalle prese d'aria posizionate sotto di esse. Il suono appare come un crepitio degli altoparlanti, come un interferenza. Non vi ho dato molta importanza perché in realtà lo fa di rado. Ultimamente però mi sono imbattuto in una discussione in Apple Communities e nell'articolo linkati qui sotto.

https://discussions.apple.com/thread/7825434?start=0...

http://www.slidetomac.com/100275/utenti-segnalano-strani-suoni-sui-macbook-pro-15-2016

Qualcuno ha rilevato lo stesso "problema"???

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

• 1

a meno di urgenze nel doverlo tenere io andrei a farmelo cambiare, sia per sicurezza (un piccolo difetto col tempo può diventare un danno) sia per principio. Un prodotto nuovo deve essere perfettamente funzionante, di certo non gracchiante :)

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0
Il 17/4/2017 at 16:32, Querky dice:

Ciao a tutti,

non appena comprato il mio nuovo MacBook Pro (13-inch, Late 2016, Four Thunderbolt 3 Ports) dopo alcuni giorni ho notato dei "suoni" strani fuoriuscire dagli altoparlanti laterali e/o dalle prese d'aria posizionate sotto di esse. Il suono appare come un crepitio degli altoparlanti, come un interferenza. Non vi ho dato molta importanza perché in realtà lo fa di rado. Ultimamente però mi sono imbattuto in una discussione in Apple Communities e nell'articolo linkati qui sotto.

https://discussions.apple.com/thread/7825434?start=0...

http://www.slidetomac.com/100275/utenti-segnalano-strani-suoni-sui-macbook-pro-15-2016

Qualcuno ha rilevato lo stesso "problema"???

Ciao,

l'unica cosa che mi viene in mente è quanto è accaduto ad una nuova utente del forum che aveva visto creparsi il monitor... prima aveva sentito strani rumori .. non sembra essere come quanto descrivi tu ma prova a leggere qui

Io andrei a sentire in un Apple Store il prima possibile portando il computer :preoccupato:

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
3 ore fa, ElRejects dice:

Ciao,

l'unica cosa che mi viene in mente è quanto è accaduto ad una nuova utente del forum che aveva visto creparsi il monitor... prima aveva sentito strani rumori .. non sembra essere come quanto descrivi tu ma prova a leggere qui

Io andrei a sentire in un Apple Store il prima possibile portando il computer :preoccupato:

Ciao EIRejects e grazie per la segnalazione. Credo comunque che la ragazza nel thread che mi hai linkato facesse riferimento ad un "crack" fisico della scocca, oltre al fatto che si tratti di un MBP 2015. Quello che viene riscontrato da molti utenti sui nuovi MBP 2016 (me compreso) credo sia un vero e proprio suono che fuoriesce dagli altoparlanti per un non ancora identificato motivo. Spero solamente non sia l'inizio di un qualcosa di più grave. Vediamo se altri utenti MBP 2016 riscontrano lo stesso "fastidioso" problema :ciao:

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
14 ore fa, Querky dice:

Ciao EIRejects e grazie per la segnalazione. Credo comunque che la ragazza nel thread che mi hai linkato facesse riferimento ad un "crack" fisico della scocca, oltre al fatto che si tratti di un MBP 2015. Quello che viene riscontrato da molti utenti sui nuovi MBP 2016 (me compreso) credo sia un vero e proprio suono che fuoriesce dagli altoparlanti per un non ancora identificato motivo. Spero solamente non sia l'inizio di un qualcosa di più grave. Vediamo se altri utenti MBP 2016 riscontrano lo stesso "fastidioso" problema :ciao:

mi era sembrato un nuovo MBP e non il 2015 (che poi è quello che ho io) .. 

comunque meglio così però io andrei a farlo vedere 

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si forse hai ragione ma per ora credo e spero sia una cosa da nulla. Che per altro sembra presentarsi di rado. Invece su Apple Communities a quanto pare a molti utenti USA stanno cominciando a sostituire i MBP presso gli Apple Store. E senza dare apparente risposta al problema. Vedremo.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti