argrand Inviato 18 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Ciao sono nuovo utente non so se questo è il forum giusto per il quesito che chiedo. Quando voglio usare la CNS nei siti della PA autorizzati, con qualsiasi browser, dopo la procedura di autenticazione, mi compare questa scritta: "La pagina web all'indirizzo https://telematicisc.agenziaentrate.gov.it/ClientAuth/Login potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.". Se qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema o darmi indicazione a chi rivolgermi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaprat Inviato 19 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2017 Non prendere per oro colato la mia risposta in quanto la mia esperienza in merito risale ad un anno fa circa,personalmente le avevo provate tutte per far funzionare i lettori ( per testardaggine ne ho acquistati addirittura tre di marche diverse ) su un Mac Book , purtroppo con esito negativo. Gli stessi lettori collegati ad un vecchio HP funzionano perfettamente. In merito avevo aperto una discussione ed un utente assolutamente più esperto di me, mi aveva confermato l'impossibilità di usufruire dei lettori, se non con una vecchia versione di Firefox. Ripeto,in un anno e passa le cose potrebbero essere cambiate ma, visto il problema che ti si propone,temo di no. Personalmente , all'occasione , o uso il vecchio HP o la I.D. e password che ho richiesto, in modo da poter entrare senza lettore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.