Vai al contenuto

lettore smart card e carta servizi nazionali


argrand

Messaggi raccomandati

Ciao sono nuovo utente

non so se questo è il forum giusto per il quesito che chiedo.

Quando voglio usare la CNS nei siti della PA autorizzati, con qualsiasi browser, dopo la procedura di autenticazione, mi compare questa scritta:

"La pagina web all'indirizzo https://telematicisc.agenziaentrate.gov.it/ClientAuth/Login  potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.".

Se qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema o darmi indicazione a chi rivolgermi.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendere per oro colato la mia risposta in quanto la mia esperienza in merito risale ad un anno fa circa,personalmente le avevo provate tutte per far funzionare i lettori ( per testardaggine ne ho acquistati addirittura tre di marche diverse ) su un Mac Book , purtroppo con esito negativo. Gli stessi lettori collegati ad un vecchio HP funzionano perfettamente. In merito avevo aperto una discussione ed un utente assolutamente più esperto di me, mi aveva confermato l'impossibilità di usufruire dei lettori, se non con una vecchia versione di Firefox. Ripeto,in un anno e passa le cose potrebbero essere cambiate ma, visto il problema che ti si propone,temo di no. Personalmente , all'occasione , o uso il vecchio HP o la I.D. e password che ho richiesto, in modo da poter entrare senza lettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...