Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Scheda Logica iMac i3 3.06

Countryboy
 Share

Recommended Posts

Il mio iMac oggi non si è piu' acceso.

L'ho portato in assistenza e attendo il responso. Molto probabilmente si tratta di scheda logica andata.

Se cosi' fosse qual è il prezzo onesto per rimetterlo in funzione?

Voi lo fareste riparare?

Ho dato un'occhiata al sito attuale di Apple ma l'iMac piu' economico costa 1200 EURO.. :-(

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il costo della scheda dalle 500 alle 700 euro. Io proverei con un pezzo usato magari 250 euro. 

Io per il nuovo imac arriva domani ho speso 1,960 con Ssd e 16 gb di ram. 

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Countryboy dice:

Il mio iMac oggi non si è piu' acceso.

L'ho portato in assistenza e attendo il responso. Molto probabilmente si tratta di scheda logica andata.

Se cosi' fosse qual è il prezzo onesto per rimetterlo in funzione?

Voi lo fareste riparare?

Ho dato un'occhiata al sito attuale di Apple ma l'iMac piu' economico costa 1200 EURO.. :-(

No il computer ha qualche anno sulle spalle se è veramente la scheda logica costo probabile sui 700 euro  meglio sostituirlo con un nuovo o un usato :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi provare presso un reseller Apple ufficiale,  è normale che la Apple non prenda in considerazione una macchina per loro è vintage dopo 5 anni,  obsolescenza programmata. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy