Vai al contenuto

Problemi con memoria icloud


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti questo il problema.

Ho aumentato la memoria al mio iphone 6s 16 giga, aquistando il pacchetto i cloud di 50 giga a 0,99 euro mese. Ho ancora 38 giga liberi da utilizzare e 50 mega sul tel ma non riesco a fare l'ultimo aggiornamento del sistema operativo in quanto ho la memoria piena, mi dice. Cioè anziche andare ad utilizzare la memoria su i cloud è come se non la vedesse e vedesse solo quella sul telefono. Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, FERRUCCIO10 dice:

Buonasera a tutti questo il problema.

Ho aumentato la memoria al mio iphone 6s 16 giga, aquistando il pacchetto i cloud di 50 giga a 0,99 euro mese. Ho ancora 38 giga liberi da utilizzare e 50 mega sul tel ma non riesco a fare l'ultimo aggiornamento del sistema operativo in quanto ho la memoria piena, mi dice. Cioè anziche andare ad utilizzare la memoria su i cloud è come se non la vedesse e vedesse solo quella sul telefono. Qualcuno può aiutarmi? Grazie infinite

 

 

Perché non é cosi che funziona... La memoria sull'iCloud é indipendente e non é aggiuntiva ai tuoi 16GB, serve solo per archiviare le foto, video ed altro.

Se vuoi aggiornare il tuo iPhone libera la memoria di esso e poi fai l'aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

la memoria di iCloud non va ad espandere lo spazio fisico del telefono, ma serve solo per immagazzinare una copia dei dati. Quindi è giusto che sul telefono non ci sia ancora spazio.

Pensavi che Apple ti regalasse 50 gb FISICI a 99 centesimi? e chi compra il 64/128/256 Gb lo fa per cosa?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, vulcano51 dice:

Non sono sicuro, ma credo che se fai l'aggiornamento tramite iTunes collegando il cellulare al mac non hai bisogno della la memoria del telefono. Correggetemi se sbaglio.

 

A prescindere che si possa o no fare quanto tu dici, l'opener c'ha solo 50MB disponibili sull'iPhone e ciò non è buono. Se vuole avere un iPhone senza problemi necessita una buona pulizia e liberare almeno un paio di GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, drzoom dice:

 

A prescindere che si possa o no fare quanto tu dici, l'opener c'ha solo 50MB disponibili sull'iPhone e ciò non è buono. Se vuole avere un iPhone senza problemi necessita una buona pulizia e liberare almeno un paio di GB.

 

Certo, è sempre la soluzione migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...