Vai al contenuto

Batteria esterna (power bank) per Macbook Pro


dandymac

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

vi chiedevo se conoscete un power bank (batteria esterna) da collegare al Macbook per aumentarne l'autonomia di qualche ora. Un po' come si fa con i power bank per smartphone. Esiste per Macbook pro? 

 

Ho visto su Youtube diversi video dove sembra funzionare ma, se ho capito bene, solo tramite Usb C che il mio Macbook pro late 2011 non ha.

 

Aspetto un vostro aiuto. Grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dandymac dice:

Ciao ragazzi

vi chiedevo se conoscete un power bank (batteria esterna) da collegare al Macbook per aumentarne l'autonomia di qualche ora. Un po' come si fa con i power bank per smartphone. Esiste per Macbook pro? 

 

Ho visto su Youtube diversi video dove sembra funzionare ma, se ho capito bene, solo tramite Usb C che il mio Macbook pro late 2011 non ha.

 

Aspetto un vostro aiuto. Grazie

 

 

 

 

dove hai cercato? o forse non ti sei impegnato, c'ho impiegato 12 secondi a trovare questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, visto anche se su amazon italia sono di difficile reperibilità. Qualcosa lo avevo trovato anche io ma volevo più che altro confrontarmi con voi. Se c'è qualcuno che li usa e che me ne può consigliare uno. E certo che non vorrei spendere 200€!

 

A esempio questo

https://www.amazon.it/Certificato-imuto-Caricabatterie-Digi-Power-Tecnologia/dp/B01MSHO3NB/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1492674028&sr=1-3-spons&keywords=batteria+portatile+macbook&psc=1

sembra interessante ma specifica per Macbook 2016, forse per la questione della Usb C che sul mio late-2011 non ho. Quindi chiedevo anche questo, se eventualmente con un adattatore potrebbe funzionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...