Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi propongo un quesito che mi sta facendo faticare da un paio di giorni, premetto che parlerò di: MacBook Pro (2016 con touchbar) aggiornato a OS X Sierra, Apple TV (2G) aggiornata OS 6.2.1, cassa bluethoot JBL charge 2+ e di un proiettore con la sola entrata VGA.

Essendomi trasferito da poco, sono uno studente fuorisede, ho pensato di riciclare un proiettore per guardare il mio amato Netflix. Decido quindi di prendere un adattatore da hdmi a vga per mandare il segnale video da Apple TV, e qui mi si aprono due possibilità, la prima visionare i contenuti direttamente dall'app presente su Apple TV ma riscontro subito il primo problema: con l'adattatore perdo il segnale audio e l'Apple Tv non mi permette di connettermi bluethoot alla cassa esterna. Passo allora alla seconda scelta mandare in airplay il segnale video, solo che il mio adorato MacBook non mi permette di scegliere un'uscita audio diversa dall'airplay (se sono in airplay e provo a scegliere come uscita audio la cassa bluethoot esce in automatico dalla condivisione schermo).

Ringrazio chiunque mi riesca ad essere d'aiuto,

Valerio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...