Vai al contenuto

Usare iPhone4S come webcam al pc windows


Messaggi raccomandati

Salve a tutti possiedo un portatile con installato windows e vi scrivo per chiedervi se esiste una valida applicazione, anche a pagamento, che mi consenta di collegare via usb, bluetooth o wi fi il mio iphone al computer e che questo la veda come una normale webcam da poter usare con qualsiasi programma ad esempio skype.

Vi ringrazio e vi saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è possibile usare l iphone in quel modo non esiste nessuna app in proposito. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Glacy dice:

No non è possibile usare l iphone in quel modo non esiste nessuna app in proposito. 

 

prima di rispondere una piccola ricerca su Google non guasta mai

 

http://lifehacker.com/5952288/turn-your-iphone-ipad-or-ipod-touch-into-a-webcam-for-your-computer

Link al commento
Condividi su altri siti

E faccio ricerche io per gli altri ma anche no. 

Mera utopia pensare che certe cose funzionino. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Glacy dice:

E faccio ricerche io per gli altri ma anche no. 

Mera utopia pensare che certe cose funzionino. 

 

Nessuno ti chiede di fare ricerche per altri, però sarebbe duopo, se non si conosce il tema, non rispondere alla azzo visto che quanto richiesto dall'opener qualcosa esiste; se poi a riguardo del funzionamento è mera utopia, ma tu l'hai provata per poter sostenere ciò? anche qui non sono azzi tuoi se non dovesse funzionare, non era questo quanto richiesto.

A me la cosa che mi fa specie e di sapere perchè non usa direttamente l'iPhone per videoconferenze invece di spendere soldi per fare ciò col Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vi ringrazio per le risposte.

Cerco di soddisfare subito la curiosità di drzoom.

Vorrei poter usare l'iphone perché la qualità di videoripresa è di tutto rispetto mentre comprare una webcam che abbia delle caratteristiche di tutto rispetto significherebbe spendere dei soldini che preferirei risparmiare a patto che, e sottolineo "a patto che"  le eventuali soluzioni al mio problema siano gratuite  o acquistabili a pochissimi euro e di semplice realizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, campo.francesco90 dice:

Ciao ragazzi, vi ringrazio per le risposte.

Cerco di soddisfare subito la curiosità di drzoom.

Vorrei poter usare l'iphone perché la qualità di videoripresa è di tutto rispetto mentre comprare una webcam che abbia delle caratteristiche di tutto rispetto significherebbe spendere dei soldini che preferirei risparmiare a patto che, e sottolineo "a patto che"  le eventuali soluzioni al mio problema siano gratuite  o acquistabili a pochissimi euro e di semplice realizzazione.

 

Quello che mi chiedevo è perchè non usi direttamente l'iPhone per fare le tue chiamate in Skype ed ecc., invece di volerlo connettere al computer... è solo una mia curiosità e niente più.

Cmq quell'App che t'ho linkato non costa molto, mi sa 5 €, provala e facci sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...