Vai al contenuto

Programma fotoritocco: Pixelmator?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Qualcuno mi consiglia un programma semplice per foto ritocco e che non costi una follia (vorrei evitare anche abbonamenti).

Pixelmator com'è?

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

Gimp l'ho provato ma non mi va molto.....forse perchè non lo so usare molto bene.

La versione di prova di pixelmator l'ho scaricata ed installata e mi sembra ben fatta e semplice..

Ha parecchie funzioni ed effetti...

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 22/4/2017 at 00:02, drumex dice:

Ciao a tutti!

Qualcuno mi consiglia un programma semplice per foto ritocco e che non costi una follia (vorrei evitare anche abbonamenti).

Pixelmator com'è?

 

molto intuitivo e ottima qualità/prezzo

 

unica pecca è che ogni pannello (per strumenti, effetti ecc...) ha una sua finestra. un po' fastidioso a mio avviso

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 01 maggio 2017 at 16:01, 167-761 dice:

io darei una possibilià a luminar.

 

E' uscito da poco, costa poco, ma è potente perchè sfrutta in pieno le possibilità del Mac. Una rivoluzione nel settore possiamo dire.

Gli esempi riportati, con le foto ritoccate, non mi esaltano un gran che.

La foto migliore sembra la panoramica di Firenze... qualcuna invece mi sembra addirittura peggiorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai,la tipa in piscina e' stata fluidificata e limata e non mi sembra male,anche la foto di disneyland mi piacicchia,le altre invece con "tutto quel rosso" mi stomacano :DD

Poi oh,io sono un autodidatta che non fa testo!

il programma pero' mi pare abbia delle potenzialita' e,per un eventuale acquisto non mi basero' di certo alle immagini demo che hanno adoperato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...