Vai al contenuto

Ascoltare musica da YouTube con telefono bloccato


RacingFix

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

vi scrivo perché riscontro uno strano problema con una delle funzioni che più mi erano utili di safari su iPhone, ovvero la possibilità di aprire normalmente un video (magari musicale) poi bloccare il telefono e quindi far ripartire la riproduzione del solo sonoro a telefono bloccato. Mi era molto utile perché così a schermo bloccato potevo mettere in tasca il telefono senza paura di pigiare nulla bloccando continuamente la riproduzione del video. Adesso questo non lo posso più fare perché una volta bloccato il telefono e che ho pigiato sul tasto play i simboli della riproduzione audio scompaiono e il video si blocca. Vi allego qualche immagine per farvi capire meglio cosa intendo. È solo un bug del mio sistema oppure succede anche ad altri utenti? Mi consigliate un ripristino oppure esiste una qualche soluzione meno radicale? Aggiungo che il mio è un iPhone 6S con iOS 10.3.1. Grazie a tutti in anticipo!

 

58fb1786c659f_Scelgoilvideo.jpg.7d7e59b3c877d101dd24151ac6ae21e8.jpg 58fb17837c8d6_Bloccoiltelefono.jpg.10bfb0e16ba949471168193fb9c38228.jpg 

 

58fb1784e6fee_Comepigioiltastoplayscomparetutto.jpg.7e0385e21026a3674e39a827dd0267eb.jpg

 

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rangam dice:

prova a pagare apople music o spotify oi chi per esso così magari oltre a far cose legali, dai anche soldi a chi vive con la musica.

 

Sei un Grande :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Rangam dice:

prova a pagare apple music o spotify o chi per esso così magari oltre a far cose legali, dai anche soldi a chi vive con la musica.

 

Sono iscritto all'apple music da quando è uscito ma certi remix non si trovano ne lì ne su spotify.

 

6 ore fa, Sniper1972 dice:

Prova con un soft reset, accensione+home finché non vedi la mela.

 

Ok grazie, ora provo!

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Sniper1972 dice:

Prova con un soft reset, accensione+home finché non vedi la mela.

 

No non mi funziona comunque. Mi sa che l'unica cosa che mi rimane da fare è un ripristino totale del sistema...

iPhone 6S, MacBook Air (13-inch, Mid 2012), MacBook Pro (16-inch, 2019)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...