Vai al contenuto

Partizioni e Bootcamp


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho una domanda su cui ho già letto molto ma son riuscito a trovare una soluzione pratica nonostante credo ci possa essere.

Praticamente ho installato già diverso tempo fa Windows 10 su una partizione di discrete dimensioni. Oggi avrei bisogno di più spazio e sullo stesso hard disk ho un sacco di spazio libero su altre partizioni, che però Windows non visualizza nemmeno.
Ho provato a formattate nei vari filesystem riconosciuti da  windows nulla, vede solo quella ordinaria su cui è installato. Da gestione disco le visualizza, ma senza lettera ..come se fossero partizioni fantasma.
Possibile non ci sia un modo?

Captune non mi riconosce la partizione Bootcamp altrimenti ridimensionerei quella esistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi aumentare la partizione che usi per bootcamp? non sono un esperto ma mi pare che...non si può fare. la devi buttare e ricreare da zero più grande.

 

perchè invece non usi una macchina virtuale?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica soluzione che io conosca, reinstallazione a parte, è utilizzare Camptune di Paragon......https://www.paragon-software.com/it/home/camptune/features.html

 

Poi dipende da quale Sistema Mac tu abbia. Mi sembra che sia testato solo fino a El Capitan, ma per quello basta chiedere al supporto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo ci siano passaggi da fare. o va o non va

la cosa migliore è contattare il supporto per aver conferma della compatibilità

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...