mauroxmac Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2017 ciao a tutti, dopo aver avuto un problema di continui riavvii e schermo nero miracolosamente il mio iphone 5s era tornato alla normalità per qualche giorno,giusto il tempo che mi scadeva la garanzia del primo anno, adesso il telefono non si riaccende piu,ogni volta che tento di farlo appare la mela per qualche secondo poi schermo nero quando connetto il cavo,non da segno di nulla,ne di ricarica e neppure si apre itunes come sempre faceva. Qualcuno sa dirmi qualcosa? guardando un po in giro potrebbe essere un problema di batteria,pero non so!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2017 Batteria dubito...se sei nel secondo anno portalo dal rivenditore per la garanzia Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2017 assistenza !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauroxmac Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 mi sapete dire dove rivolgermi per l'assistenza? non mi è mai capitato di dover utilizzare una garanzia. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 26 Aprile 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 22 minuti fa, mauroxmac dice: mi sapete dire dove rivolgermi per l'assistenza? non mi è mai capitato di dover utilizzare una garanzia. grazie Non mi sembra una cosa fuori dall ordinario, comunque se sei ancora nel primo anno ti consiglio di andare in un Apple Store, se invece sei nel secondo anno devi andare dove l'hai comperato !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauroxmac Inviato 26 Aprile 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2017 è appena scaduto il primo anno,quindi dovrei rivolgermi al negoziante dove l'ho comprato,che è un negozio online. lo contatterò. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Reggio87 Inviato 7 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Quasi sicuramente un problema di batteria, fattela cambiare e vedi se risolvi MacBook Alu 13" 2.26GHz iPhone 4S 32gb White - iPod shuffle 1G - iPod shuffle 4G - iPod mini Pink Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.