Vai al contenuto

Prezzo Snapheal


Stefano C.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo numerose pubblicità dell'App in questione sulla mia pagina Facebook ho cliccato sul link ed ho visto "l'Offerta" di questo Snapheal scontata del 60% a soli 19,99 €. Già da un po' cercavo un programma simile ed ho cercato sul forum, mi sembra che abbia tutti pareri positivi... A parte che pare essere stata disponibile perfino gratis ho visto sull'AppStore ufficiale di Mac che costa solo 4,5€

Forse è una domanda stupida ma sento puzza di imbroglio, sapete spiegarmi perché? 

Dalla descrizione dell'AppStore non mi sembra un trial

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito bene la differenza rispetto al prezzo del sito del produttore, ma è possibile che

- siano versioni differenti

- che la versione di App Store sia solo un app standalone, mentre quella del sito è spiegato che può essere usata come plug in all'interno di altri programmi

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, @Maurizio dice:

Non ho capito bene la differenza rispetto al prezzo del sito del produttore, ma è possibile che

- siano versioni differenti

- che la versione di App Store sia solo un app standalone, mentre quella del sito è spiegato che può essere usata come plug in all'interno di altri programmi

è quello che non riesco a capire, il sito del produttore non da molte informazioni, nemmeno sulla versione (Ho il dubbio che sia un sito di phishing) mentre da AppStore è evidente che è un programma completo.

Credo che per 4,5€ lo comprerò sull'AppStore, che è sicuramente affidabile, ma il fatto che sul sito ne costi 50 (19,99€ è un'offerta) mi lascia interdetto.

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...