Vai al contenuto

Quick Look UI Helper - diminuire impostazioni di sicurezza


Spider51

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, ho un problema, e il bello è che non so neanche di che natura sia, mai capitata una roba così...

 

Ho una cartella sul desktop con dei film (esclusivamente file video), e ogni volta che la apro mi compare questa noiosissima finestra di dialogo, come da foto allegata, con scritto:

"Per utilizzare le unità audio richieste, devi diminuire le impostazioni di sicurezza per Quick Look UI Helper. Sei sicuro di voler continuare?"

 

Io ovviamente annullo l'azione, non capendo neanche il perché mi possa fare una simile richiesta senza senso, ho fatto anche diverse scansioni antivirus con ClamXav sulla cartella e su tutto il mac, ma di spyware nessuna traccia (non uso torrent o p2p su questo mac e ho sempre il firewall alzato).

 

Il vero problema è che la finestra di dialogo non appare solo una volta all'apertura della finestra "Film", ma si apre diverse volte di fila, arrivando anche a una ventina-trentina quando per esempio trasferisco un file da o verso questa cartella, e ogni volta devo fare tutti quei click per rimuovere quelle antipatiche e stupide finestre di dialogo.

 

Non conoscete un modo per impedire che questa precisa finestra di dialogo venga bloccata per sempre? Oppure metterci dentro una casellina di selezione con "Non chiedere mai più"???

 

Grazie infinite a tutti coloro che mi aiuteranno, saluti!

Schermata 2017-04-29 alle 10.22.29.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...