Vai al contenuto

WhatsApp su iPhone 5S con iOS 10


mapa3n

Messaggi raccomandati

Quando compongo un messaggio WhatsApp (applicazione aggiornata all'ultima versione disponibile) con il mio iPhone 5S con iOS 10 molte volte non riesco a far apparire la lente d'ingrandimento che solitamente appare tenendo il dito premuto sullo schermo per posizionare il cursore che indica dove scrivere e altrettante volte non riesco nemmeno a spostare il cursore stesso con un semplice tap, posso solo continuare a scrivere (e se voglio cambiare posizione al cursore devo tappare fuori dal campo di testo, in modo da chiudere la tastiera, e poi ri-tappare nel campo di testo). Qualcuno che usa ancora iPhone 5S, aggiornato all'ultima versione di iOS e di WhatsApp, può confermare o è un problema che si presenta solo a me?

 

PS Con le altre applicazioni non accade nulla del genere…

 

NB Spero di essermi spiegato, in caso contrario non esitate a farmelo sapere…

Link al commento
Condividi su altri siti

…proverò a disinstallare e reinstallare WhatsApp…il mio dubbio è, secondo voi se ripristino le chat (salvate tramite backup su iCloud tramite l'applicazione di WhatsApp) il problema si ripresenta, o il backup riguarda solo le chat e non le impostazioni dell'applicazione di messaggistica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...