Vai al contenuto

SCHERMO MACBOOK NERO


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ieri sera prima di andare a dormire ho chiuso il mio macbook retina A1502 senza spegnerlo (l'ho solamente ripiegato in poche parole). Stamattina lo apro e lo schermo era tutto blu/nero, la mela dietro era illuminata ma non funzionava più nulla. Non funzionavano nemmeno i tasti i retroilluminazione della tastiera, funzionava solo la spia del CAPS LOCK. 

Lo spengo tenendo premuto il tasto accensione. Lo riaccendo, fa il suono iniziale ma poi buio, schermo spento, no blu/nero (funziona solo la spia CAPS LOCK e la mela dietro era spenta). Lo spengo nuovamente. Lo riavvio tenendo il tasto CAPS LOCK, digito la prima lettera del mio nome utente e poi inserisco la password (tutto questo a schermo spento), dopo alcuni secondi lo schermo si illumina di blu e nero nuovamente e la mela dietro si illumina pure. Finisce qui. Non va piu avanti di cosi. Non so che fare, ho pure fatto il riavvio della NAVRAM ma non funziona. 

Premetto che il display ho dovuto sostituirlo parecchi mesi fa ma non ho mai avuto problemi. Dubito sia un problema di display dal momento che ho pure provato a collegarlo in HDMI alla televisione e mi veniva riprodotta la stessa schermata nero/blu.

 

Vi chiedo aiuto, mi serve per lavoro!

Grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...