Vai al contenuto

Adattatore vecchia presa a 30 pin-Lightning


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, spero innanzitutto di essere nella sezione giusta. Starei cercando un adattatore dalla vecchia presa a 30 pin-lightning possibilmente col cavo, in quanto nella mia macchina c'è la presa per il vecchio iPod nano e vorrei attaccarci il mio iPhone.Tutti quelli che ho visto su Amazon non trasferiscono l'audio oppure non è specificato e mi chiedevo se qualcuno conosce un adattatore non originale(visto il prezzo veramente esagerato) per passare anche l'audio.Grazie mille in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa cercava anch'io un adattatore così e anch'io avevo la necessità che trasferisse l'audio, dovendoci collegare una scheda audio per l'iPad. Speravo di trovarne di non originali a un prezzo decente, ma dalle descrizioni e dalle recensioni lette non ne ho trovato uno che andasse bene ai miei scopi. Alla fine ho preferito non rischiare e ho preso l'originale.

Costa non poco per essere solo un adattatore, ma almeno non rischi.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Luc4 dice:

Tempo fa cercava anch'io un adattatore così e anch'io avevo la necessità che trasferisse l'audio, dovendoci collegare una scheda audio per l'iPad. Speravo di trovarne di non originali a un prezzo decente, ma dalle descrizioni e dalle recensioni lette non ne ho trovato uno che andasse bene ai miei scopi. Alla fine ho preferito non rischiare e ho preso l'originale.

Costa non poco per essere solo un adattatore, ma almeno non rischi.

 

Si appunto,costa veramente troppo per essere un adattatore ma,leggendo in giro, il prezzo in parte potrebbe essere anche essere giustificato. Alla fine ho trovato questo https://www.amazon.it/gp/product/B0097BEG08/ref=s9u_simh_gw_i3?ie=UTF8&pd_rd_i=B0097BEG08&pd_rd_r=AK60X08XD9NBQYYKKVA1&pd_rd_w=2KZLk&pd_rd_wg=R5V6c&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=&pf_rd_r=5DF351AH07XR05MW755H&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=2ed0d50e-e241-44c5-8972-5e6485edff34&pf_rd_i=desktop che sarebbe perfetto per quello che mi serve solo che costa 20 euro in meno rispetto all'Apple Store e ho un po' paura che sia una fregatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...