gigabuma Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 ragazzi... voglio porvi una domanda e magari capirci qualcosa. L'anno scorso, ad aprile 2016, ho acquistato dagli Stockisti un iPhone 6s 128gb; adesso vorrei venderlo per passare al 7 Plus, ho controllato sul sito Apple la scadenza per la garanzia e nell'apposita sezione, dopo aver digitato il seriale, mi appare il seguente testo: "Questo prodotto non è idoneo alla copertura ai sensi delle leggi sulla tutela dei consumatori poiché è stato acquistato in un paese diverso da quello in cui stai chiedendo assistenza. Puoi rivolgerti a un consulente o visitare un Apple Store per discutere delle tue opzioni. La garanzia limitata Apple e i vantaggi offerti da APP (AppleCare Protection Plan) o AppleCare+ sono separati dai diritti previsti dalle leggi sulla tutela dei consumatori." quindi non è in garanzia? ma non sono 2 anni?... mah. MacBook Pro & Harley-Davidson... forever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 sul sito Apple tu vedi solo la garanzia del produttore (1 anno) la garanzia legale 2 anni è del rivenditore quindi: 1 anno puoi rivolgerti al produttore (Apple, come fanno tutti per ovvi motivi) o al rivenditore 2 anno rivenditore Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigabuma Inviato 1 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 perfetto... quindi il mio iPhone è ancora sotto garanzia... giusto? almeno sino ad aprile 2018... MacBook Pro & Harley-Davidson... forever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 36 minuti fa, gigabuma dice: perfetto... quindi il mio iPhone è ancora sotto garanzia... giusto? almeno sino ad aprile 2018... Esatto. Ovviamente ne deve rispondere il venditore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigabuma Inviato 1 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 beh... non credo che gli Stockisti si tirerebbero indietro nel caso di un guasto. MacBook Pro & Harley-Davidson... forever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 7 minuti fa, gigabuma dice: beh... non credo che gli Stockisti si tirerebbero indietro nel caso di un guasto. Direi proprio di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigabuma Inviato 1 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 beh... spero che vada tutto bene allora; per adesso va benissimo, nessuno segno di cedimento. Il prossimo lo prenderò ad un Apple Store, magari prenderò l'8 Plus... MacBook Pro & Harley-Davidson... forever Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlexx Inviato 1 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2017 Il 6s è comunque un modello attuale che continuerà a essere supportato ancora per parecchio tempo. Io ce l'ho (plus 16GB) lo utilizzo in modo intensivo per lavoro e per il tempo libero senza nessun problema. Attendi e vedi cosa proporrà Apple quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.