Vai al contenuto

garanzia iPhone


gigabuma

Messaggi raccomandati

ragazzi... voglio porvi una domanda e magari capirci qualcosa.

L'anno scorso, ad aprile 2016, ho acquistato dagli Stockisti un iPhone 6s 128gb; adesso vorrei venderlo per passare al 7 Plus, ho controllato sul sito Apple la scadenza per la garanzia e nell'apposita sezione, dopo aver digitato il seriale, mi appare il seguente testo: "Questo prodotto non è idoneo alla copertura ai sensi delle leggi sulla tutela dei consumatori poiché è stato acquistato in un paese diverso da quello in cui stai chiedendo assistenza. Puoi rivolgerti a un consulente o visitare un Apple Store per discutere delle tue opzioni. La garanzia limitata Apple e i vantaggi offerti da APP (AppleCare Protection Plan) o AppleCare+ sono separati dai diritti previsti dalle leggi sulla tutela dei consumatori."

quindi non è in garanzia? ma non sono 2 anni?... mah.

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito Apple tu vedi solo la garanzia del produttore (1 anno)

la garanzia legale 2 anni è del rivenditore

 

quindi: 1 anno puoi rivolgerti al produttore (Apple, come fanno tutti per ovvi motivi) o al rivenditore

            2 anno rivenditore

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, gigabuma dice:

perfetto... quindi il mio iPhone è ancora sotto garanzia... giusto? almeno sino ad aprile 2018...

Esatto.

Ovviamente ne deve rispondere il venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... spero che vada tutto bene allora; per adesso va benissimo, nessuno segno di cedimento. Il prossimo lo prenderò ad un Apple Store, magari prenderò l'8 Plus...

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6s è comunque un modello attuale che continuerà a essere supportato ancora per parecchio tempo.

Io ce l'ho (plus 16GB) lo utilizzo in modo intensivo per lavoro e per il tempo libero senza nessun problema.

Attendi e vedi cosa proporrà Apple quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...