Vai al contenuto

gigabuma

garanzia iPhone

Recommended Posts

ragazzi... voglio porvi una domanda e magari capirci qualcosa.

L'anno scorso, ad aprile 2016, ho acquistato dagli Stockisti un iPhone 6s 128gb; adesso vorrei venderlo per passare al 7 Plus, ho controllato sul sito Apple la scadenza per la garanzia e nell'apposita sezione, dopo aver digitato il seriale, mi appare il seguente testo: "Questo prodotto non è idoneo alla copertura ai sensi delle leggi sulla tutela dei consumatori poiché è stato acquistato in un paese diverso da quello in cui stai chiedendo assistenza. Puoi rivolgerti a un consulente o visitare un Apple Store per discutere delle tue opzioni. La garanzia limitata Apple e i vantaggi offerti da APP (AppleCare Protection Plan) o AppleCare+ sono separati dai diritti previsti dalle leggi sulla tutela dei consumatori."

quindi non è in garanzia? ma non sono 2 anni?... mah.

MacBook Pro & Harley-Davidson... forever   :ok:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito Apple tu vedi solo la garanzia del produttore (1 anno)

la garanzia legale 2 anni è del rivenditore

quindi: 1 anno puoi rivolgerti al produttore (Apple, come fanno tutti per ovvi motivi) o al rivenditore

2 anno rivenditore

• Love 1

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto... quindi il mio iPhone è ancora sotto garanzia... giusto? almeno sino ad aprile 2018...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gigabuma dice:

perfetto... quindi il mio iPhone è ancora sotto garanzia... giusto? almeno sino ad aprile 2018...

Esatto.

Ovviamente ne deve rispondere il venditore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... non credo che gli Stockisti si tirerebbero indietro nel caso di un guasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gigabuma dice:

beh... non credo che gli Stockisti si tirerebbero indietro nel caso di un guasto.

Direi proprio di no.

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... spero che vada tutto bene allora; per adesso va benissimo, nessuno segno di cedimento. Il prossimo lo prenderò ad un Apple Store, magari prenderò l'8 Plus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 6s è comunque un modello attuale che continuerà a essere supportato ancora per parecchio tempo.

Io ce l'ho (plus 16GB) lo utilizzo in modo intensivo per lavoro e per il tempo libero senza nessun problema.

Attendi e vedi cosa proporrà Apple quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo