Vai al contenuto

installazione Windows 7


Messaggi raccomandati

Buongiorno ho da poco ho acquistato un macbook pro mid 2010. Per poter continuare ad utilizzare anche Visual Studio devo per forza installare windows. Ho provato con BootCamp ma quando mi chiede il disco di Windows 7 io inserisco il disco che sono sicuro sia di windows 7 (lo stesso disco l'ho utilizzato per fare una macchina virtuale con virtual box) bootcamp mi dice che il mio mac non supporta windows 10. 

 

Grazie per l'eventuale aiuto

 

Bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina virtuale non ti basta?

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché i due sistemi (quello virtuale windows e quello reale mac osx) diventano molto lenti dovendo utilizzare Visual studio mi servono prestazioni più alte e purtroppo le mie finanze mi consentivano solo di acquistare il MacBook che ho preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, cmq non si deve per forza eseguire la procedura di bootcamp, puoi anche scaricare solamente i driver, creare una partizione con disk utility e far partire il dischetto di winzoz... Il bootcamp è per farlo in maniera guidata

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...