Vai al contenuto

consumo batteria mac


signfra

Messaggi raccomandati

Salve, mi avete detto se tengo collegata al 100% sempre in carica non si consuma, vorrei sapere se lo tengo acceso per 3/8 ore di fila se si consuma la batteria?.

 

esempio: 2 ore ripetuto per 4 (in vari momenti della giornata)=8 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria si consuma punto. è l'unica cosa che si consuma. è data per 1000 cicli. quindi vivi serena... quando non durerà più la farai sostituire. ti fai le stesse menate per lo smartphone?

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e durata 660 ciclo di carica, e lo appena sostituita circa 2 mesi fa con 18 cicli di carica.

io intendo quando lo lascio connesso sempre al 100% per circa 2-5 ore senza togliere l'alimentazione se si consuma.

Si consuma?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, signfra dice:

a me e durata 660 ciclo di carica, e lo appena sostituita circa 2 mesi fa con 18 cicli di carica.

io intendo quando lo lascio connesso sempre al 100% per circa 2-5 ore senza togliere l'alimentazione se si consuma.

Si consuma?

Oh ma ce la fai? Non si consuma

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, signfra dice:

a me e durata 660 ciclo di carica, e lo appena sostituita circa 2 mesi fa con 18 cicli di carica.

io intendo quando lo lascio connesso sempre al 100% per circa 2-5 ore senza togliere l'alimentazione se si consuma.

Si consuma?

 

 

La batteria si usura a prescindere !

 

Che tu la tenga collegata o scollegata durante l'uso, la batteria segue il suo ciclo di usura che inizia la prima volta che la metti in carica

 

Se poi con consumo invece ti riferisci all'esaurirsi della carica, allora no ! Se è collegata all'alimentazione la batteria non si consuma

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando lo tieni collegato alla corrente, usi quella per alimentare il computer mentre la batteria "riposa".
Se noti il caricatore scalda solo quando carica la batteria mentre quando questa è carica si raffredda. 
(comunque qualche accento, apostrofo e le H al posto giusto sarebbero gradite) 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...