Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
wwdc Aspettando il WWDC 2017 - News, rumors & wishlist
Apple WWDC 2017
11 voti
-
1. Verrà presentato un nuovo iPhone?
-
Sì, presenteranno l'iPhone 8 (Edition).
-
No, lo presenteranno a settembre.
-
Sì, presenteranno i modelli 7S e 7S Plus.0
-
-
2. La linea MacBook Air cesserà di essere prodotta?
-
Sì.
-
No.
-
Sì, e potenzieranno il MacBook.
-
-
3. Verrà rilasciato un nuovo design per il Mac Pro?
-
Sì.
-
No, ma si limiteranno ad un upgrade hardware.
-
No, perché non verrà proprio aggiornato.
-
- Si prega di accedere o iscriversi per votare a questo sondaggio.
-
Contenuti simili
-
Da robnumbaone
Salve , premetto che uso Mac da poco più di una settimana, ho un m1 pro da 8bg di Ram e l'unico problema che ho riscontrato è nel download da google. ogni volta che provo a scaricare un file di più di 400 Mb l'operazione non va a termine, i primi 200 mb si scaricano alla velocità di 5 Mbps e il restante scende a 60 kbps e questo succede SEMPRE nonostante il Wi-Fi funzioni, qualcuno saprebbe dirmi il perché e saprebbe come risolverlo ?
-
Da birba
Buonasera,
Ho configurato in famiglia e ho invitato mia figlia la quale ha accettato. Ora mia figlia vorrebbe usare un'applicazione che io ho già acquistato. Ha aperto apple store cercato l'applicazione, ma le viene chiesto di pagare. Mi risulta invece che dovrebbe poter scaricare e utilizzare l'applicazione gratuitamente. Ho commesso qualche errore? Ho dimenticato qualche cosa?
Grazie
Roberto
-
Da theclubber
Buondì.
Per ottimizzare lo spazio, l’iPhone (nel mio caso un 11 Pro) suggerisce di attivare “Foto di iCloud”.
come funziona di preciso?
Una volta attivato, le foto vengono “eliminate” dalla memoria fisica dell’iPhone, ma restano sul cloud, sempre consultabili anche dallo smartphone stesso collegato a internet?
Ho anche un iMac, quindi i due device sono perfettamente collegati fra loro.
-
Da Rob_Adamatti
Vendo in condizioni estetiche e funzionali perfette,
motherboard e gpu sostituite presso Apple Store nel novembre 2014,
batteria rimossa.
2.2 GHz Intel Core i7
16 GB 1333 MHz DDR3 (2x8GB)
Intel HD Graphics 3000 512 MB
AMD Radeon HD 6750M 1024MB vram
SSD 128GB CRUCIAL
Thunderbolt + FW800
Batteria in buone condizioni
U.S. Keyboard
EU power supply
-
-
Ora Popolare
-
- 11 risposte
- 83 visite
-
- 31 risposte
- 353 visite
-
- 126034 risposte
- 2014741 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.