Vai al contenuto

Disposition-Notification-to


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, inutile dire che è la prima volta che mi rivolgo ad una comunity, ma sono davvero disperato.

Vi spiego in breve la mia problematica che riguarda un'anomalia nelle mail.

Premetto che utilizzo come client di posa Mail.

Sostanzialmente anni fa avevo un indirizzo di posta ellettronica da cui inviavo e ricevevo posta senza nessun problema.

Questo account poi è stato eliminato per poi essere rimpiazzato sempre sullo stesso client dai miei 5/6 attuali inidirizzi di posta che uso sia per lavoro che personali. Ho 2 indirizzi hotmail, 2 gmail e 3 indirzzi di posta certificata.

Di questi solo 1 indirizzo (...@hotmail.com) ha il problema che ora vi spiego: quando invio una mail da questo indirizzo e, o  l'indirizzo risulta inesistente, o il destinatario che la riceve mi manda la conferma di lettura, la mail che ricevo fa riferimento al vecchio indirizzo mail che NON DEVE più comparire.

Viene riportato nel testo della mail appunto Disposition-Notification-To mail@domain.it che corrisponde al mio vecchio indirizzo.

 

Come faccio a levare questo riferimento??? ho già cancellato tutti i server smtp che facevano riferimento a questo account da tutti i dispositivi che fanno riferimento allo stesso cloud.

 

Vi prego datemi una mano.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, però ho provato a smanettare gia su mail alla ricerca appunto di quella ( passami il termine ) maledetta ricevuta di lettura, ma non riesco a trovare l'opzione nelle preferenze di mail, anche perchè a memoria non ricordo di averla mai impostata credendo neanche ci fosse la possibilità di farlo su mail. Sai dirmi dove la trovo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...