Vai al contenuto

Da oggi è possibile iscriversi e accedere anche con account Google e Microsoft.
Mauro Fagiani

Mac e Microfoni Esterni, Problema.

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema con i miei mac e i microfoni esterni. ho collegato al mio macPro una scheda audio tunderbuilt della zoom e a quest'ultima due monitor KRK tutto ok si ascolta da dio ma per lavoro devo registrare delle tracce audio. ho collegato un microfono esterno alla scheda zoom e su preferenze di sistema- suono lo vedo e funziona se parlo vedo le tacche accendersi  ma non sento nulla.

a questo punto ho provato un microfono rode esterno sulla porta audio del macPro ma niente non sento la mia voce sulle casse. altra prova sul macBookAir prima con la scheda Zoom e poi sulla porta audio uguale non si sente.

per favore aiuto deve essere qualche impostazione allego foto del pannello preferenze di sistema

grazie mauro

Schermata 2017-05-04 alle 16.47.21.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'impostazione è giusta, è quello che vuoi fare tu che non può essere fatto tramite le impostazioni di sistema...uno registra e basta e uno emette i suoni

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Per favore la prossima volta inserisci un titolo più esaustivo :).

Per ora lo cambio io.

< La "maggior parte" delle persone pensava che la Terra fosse piatta. >

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo