Vai al contenuto

Problemi "Preferiti" finder mac os sierra?


nabano

Messaggi raccomandati

Ciao,ho due macbook, ed in uno il gruppo "Preferiti" della barra laterale del finder contiene i seguenti argomenti:

Tutti i miei file

iCloud Drive

AirDrop

Applicazioni

Scrivania

Documenti

Download

 

Nell'altro(il più recente) all'interno di "Preferiti" non appaiono le cartelle "Documenti" e "Scrivania".

Inoltre, "iClouDrive" appare sia all'interno di "Preferiti" che all'interno del raggruppamento "iCloud";in quest'ultimo raggruppamento appaiono le cartelle "Documenti" e "Scrivania".

E' normale ciò?

 

 

 

 

Macbook pro 13" mid 2012(16 GB RAM,500 GB SSD).

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, nabano dice:

Ciao,ho due macbook, ed in uno il gruppo "Preferiti" della barra laterale del finder contiene i seguenti argomenti:

Tutti i miei file

iCloud Drive

AirDrop

Applicazioni

Scrivania

Documenti

Download

 

Nell'altro(il più recente) all'interno di "Preferiti" non appaiono le cartelle "Documenti" e "Scrivania".

Inoltre, "iClouDrive" appare sia all'interno di "Preferiti" che all'interno del raggruppamento "iCloud";in quest'ultimo raggruppamento appaiono le cartelle "Documenti" e "Scrivania".

E' normale ciò?

 

 

 

 

Si iCloud archivia i file delle cartelle documenti e scrivania ovviamente devi avere abbastanza spazio!

 

O puoi scegliere di lasciare sul computer :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente la differenza tra le due barre finder differenti è dovuta al fatto che uno è installato da zero, l'altro tramite aggiornamenti successivi di OS X.

Ho visto anche un'immagine in rete che conferma quanto tu mia hai scritto.

Grazie leone1961

Macbook pro 13" mid 2012(16 GB RAM,500 GB SSD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...