Vai al contenuto

Creare un player video per il nostro sito, html5?


XMAC

Messaggi raccomandati

Salve, per creare un player video no flash per il nostro sito uso html5 come per player audio che si trovano plugin free version o esiste altro?

 

ps.: la scritta '' free version'' sotto il player sarebbe da eliminare comprando la versione completa per avere il sito un aspetto più professionale o non è un problema?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora devi chiedere al tuo provider quasi sono i servizi che supporta e quali plug in puoi installare, tenendo bene a mente che il servizio potrebbe costarti di più e che il tuo provider non potrà mai avere la qualità e le prestazioni di soggetti come Google.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un provider è grado di ospitare migliaia di siti, non è che il play di un solo video possa mettere in difficoltà tutto il sistema.

 

Sono le condizioni del tuo contratto che prevedibilmente avranno una transfer rate predefinito, avrai a disposizione una frazione di potenza, per cui se rimani dentro quel range non c'è nessun problema, se lo superi evidentemente qualcuna delle richieste in quel momento verrà bloccata/messa in coda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...