Vai al contenuto

Cartella documenti sparita


Grezz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

oggi provando ad archiviare alcuni pdf di pagamenti fatti mi sono ritrovato a non aver più la cartella documenti in locale.

Me la trova solo su iCloud-drive ma a me tutti i servizi cloud non danno molta fiducia, mi sta bene averne una copia sul cloud ma preferirei anche tenerne una copia in locale.

C'è modo di ripristinarla in locale?

 

Specifico che non ho spostato ne trascinato ne cestinato nulla, ho fatto la ricerca spotlight e anche la ricerca nel finder ma con esiti negativi.

Vi allego copia del mio finder da cui è sparito il collegamento laterale della cartella ed anche del iCloud drive (cosa altrettanto strana).

 

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e un saluto!

Schermata 2017-05-09 alle 13.22.13.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il contributo (che avevo già trovato) però non capisco come averne due copie, una su cloud e una su mac.

 

p.s. = probabilmente anche in precedenza erano archiviati in questo modo (tutto sul cloud) ma essendo che non mi fido molto di questi servizi vorrei sapere se c'è un modo per avere entrambi nello stesso momento.

 

grazie

 

p.p.s. = pollo io che non avevo notato che la mia ragazza aveva chiuso la sezione iCloud nella barra laterale del finder ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...