Vai al contenuto

Simoneb92

Iphone 6 non si accende

Recommended Posts

Ciao ho un iPhone 6 che usavo tranquillamente senza cali improvvisi della batteria o cose strane... tutto normalissimo. Stamattina mi alzo e vedo che il cell (in carica, come ogni notte) e' spento e non si accende neanche se lo attacco al pc o alla corrente.

cosa posso fare??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

portalo in assistenza o se preferisci, perché magari non é più in garanzia, a Lourdes

Modificato da drzoom

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è la batteria con un centinaio di € te la cavi, se ci sono invece altri problemi Apple te lo ritira e ti da un rigenerato, che è come nuovo, e se non sbaglio costa 250 €, qualcun altro magari sarà più preciso.

Io ti sconsiglio di andare dai cinesi a farlo riparare, comunque vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a collegarlo sl pc e con itunes aperto a metterlo in DFU e vedere se te lo riconosce

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da pietroforum
      Aiuto, non riesco a spostare delle foto (.jpg, circa 400 foto, 400 MB) dal MiniMac (High Sierra 10.13) ad un Iphone 6 (iOS 10). Ho provato con iTunes ma nella parte relativa all'Iphone manca la cartella FOTO; ho provato con iCloud, ma su FOTO del Mac ho un milione di foto e Icloud non ce la fa a gestirle tutte. Le foto sono in una normalissima cartella accessibile da FINDER, attualmente non nella app FOTO del Mac.
      Qualcuno può darmi una dritta? Ho fatto dei test con Dropbox (3 foto), ma non ho idea dove siano andate a finire le foto che ho scaricato su Iphone (e poi è un processo molto lungo).
      Aiuto!

• Da vimac76
      Ciao a tutti, volevo sottoporvi una domanda... L'anno scorso mi hanno regalato un iPhone 6, diciamo che lo uso principalmente per giocarci come "mini tablet". Tutto bene fino a qualche settimana fa... sono cominciati ad apparire degli strani segni sullo schermo!
      Per scrupolo, ho provato a fare uno screenshot, ma la foto risultava integra, nonostante il segno...
      A mano a mano che passa il tempo, le striature aumentano!
      Che cosa sarà mai?
      Il telefono non mi è mai caduto, non è graffiato, cerco di tenerlo sempre per bene... non riesco proprio a capire...

• Da Rossella V.
      Salve a tutta la comunità di Italiamac!

Scrivo questo post perché mi è capitata una cosa alquanto singolare e bizzarra: il mio Macbook (late 2013) con l'83% di carica, si è spento improvvisamente.
      Morto, stecchito, nessun segno di vita. Ho provato in tutti modi ad avviarlo: tolto dalla carica, rimesso in carica, cambiato alimentatore, resettato SMC e NVRAM... Niente!
      Dopo due giorni di vani tentativi, lascio il Mac alle sorti di se stesso e presa dallo sconforto, mi rassegno all'idea di portarlo in assistenza.

Quando oggi, per scrupolo di coscienza, premo il tasto di accensione e... il Mac si riaccende! Dall'avvio repentino e l'assenza del classico suono d'accensione, deduco che il Mac era in stop, e non spento. Inoltre si è riacceso con il 67% di carica, che non ho ancora ricaricato. In effetti vi sto scrivendo dal Mac incriminato.
      Ho contattato subito l'assistenza Apple, sperando che potessero darmi informazioni riguardo l'improvvisa morte e risurrezione del mio computer. Non mi hanno saputo dare risposta migliore di quella di portarlo in assistenza (a pagamento, con tempi lunghissimi, senza sapere se effettivamente v'è un difetto hardware).

Per questo ho pensato di porre la questione a tutti voi, certa che la stranezza della questione vi possa incuriosire. Non so se la categoria hardware sia quella giusta, ma spero che col vostro aiuto io possa capirci di più...
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo