Vai al contenuto

Problemi ordinamento table view


Messaggi raccomandati

Buonasera, sto realizzando un progetto scolastico sulla falsa riga di Instagram. Ho creato una cella all'interno della tabella e riesco a prendere dal db Firebase tutti i dati che mi servono, però quando scorro la tabella ogni tanto le foto si scambiano di posto e non saprei come fare per ordinarle cronologicamente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie :)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ciao iColas7, accidenti, domanda interessante. Purtroppo al momento non mi viene una risposta... forse c'è qualche errore nel codice che sceglie quale immagine mostrare a un determinato index, prova a ri-controllare.

 

Vediamo se qualcuno più bravo di me può rispondere. Forse sarebbe più facile vedendo il codice che stai usando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/5/2017 at 14:27, Maghetto dice:

Ciao iColas7, accidenti, domanda interessante. Purtroppo al momento non mi viene una risposta... forse c'è qualche errore nel codice che sceglie quale immagine mostrare a un determinato index, prova a ri-controllare.

 

Vediamo se qualcuno più bravo di me può rispondere. Forse sarebbe più facile vedendo il codice che stai usando...

 

Alla fine ho risolto. Semplicemente in iOS funziona che se ho 10 immagini il sistema non crea 10 celle, ma magari ne istanzia 5 e ogni volta riusa le prime. Da qui quando una cella non veniva più utilizzata mentre si istanziava la nuova andava a prendere quella appena eliminata. Ho risolto ponendo l'immagine = nil in attesa che si carichi quella corretta. In alternativa posso mettere un'immagine di background che funzioni da placeholder per non lasciare spazi bianchi :)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...