Vai al contenuto

Semmi_____26

iPhone 6 aggiornato a iOS 10.3.1 con batteria bloccata al 100%

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, 

da circa 2 settimane il mio telefono iphone 6 da 64 gb di circa un anno e mezzo, ha iniziato a spegnersi anche con batteria al 30%, riavviandolo mi segnava la batteria a terra.

Ho risolto gli spegnimenti improvvisi non impostando la modalità di risparmio energetico, e per un giorno ha funzionato se non fosse che sono due giorni che la percentuale della batteria resta bloccata sul 100%.  Sono andata al Genius Bar e mi hanno fatto la diagnostica che non ha mostrato alcuna anomalia (segnava la batteria reale, ovvero 95%), e per questo mi hanno fatto il ripristino, dicendo che se ci fossero stati ancora problemi sarei dovuta andare dal rivenditore. Ora il rivenditore mi propone di portare loro il telefono per poi inviarlo in assistenza (che potrebbe prendere anche 3 settimane), cosa che penso non abbia alcun senso dato che non c'e alcun problema fisico del telefono. Rimuginandoci sopra mi rendo conto che questo problema è iniziato con l'ultimo aggiornamento iOS 10.3.1..

Ora io mi chiedo per caso è successo anche a qualcuno di voi?  Se si come avete risolto? E quali soluzioni potrei attuare? (premetto di aver già provato cariche e scariche complete, il ripristino, il cambio della data e dell'ora) 

Grazie per le risposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Genius Bar ti hanno detto lo stato di salute generale di quell'accumulatore?

Ergo: cicli di carica totali, capacità residua, ecc ecc.?

Perché dai sintomi che accenni, sembrerebbe una tipica batteria prossima all'esaurimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto lo stesso problema con il 6S+, portato dal Genius e non mi ha trovato niente... fatto il ripristino li da loro e quando ho iniziato a sincronizzarmi dal iCloud: l'agenda, il calendario e poche altre cose la batteria é scesa in quei 10 minuti di quasi il 20%... l'ho mostrato al genius e me l'ha sostituito avendo l'Applecare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da ianmar
      Salve a tutti, sono nuova del forum.
      Scrivo in quanto negli ultimi mesi la batteria del mio macbookpro si scarica in modo troppo veloce, ad esempio se è al 100% e guardo un telefilm in streaming può arrivare anche al 30%. Oltretutto ci impiega un sacco di tempo a caricare (3h per arrivare da 10% a 100%). E' una cosa che succede da pochissimo tempo. Ho comprato un nuovo caricatore e tutto si è sballato. Le informazione della batteria sono queste:
        Conteggio cicli: 1045
        Condizione: Normale

E questa è la capacità di carica a carica completa (mAh): 4567

Qualcuno può aiutarmi e dirmi cosa fare per salvare il salvabile? Ho paura che a breve il pc mi abbandonerà.

P.S. Il Macbook Pro è 13 pollici, early 2011
    • Da Roberto_Dimo
      Salve, sono un nuovo utente, fresco fresco di iscrizione nel vostro forum 😃
      Avrei bisogno di un vostro aiutino per capire la fine che deve fare il mio Mac book Pro.
      Ho acquistato tempo fa un Mac book Pro da 15 pollici, inizio 2011 (CTO) ricondizionato. Per un'annetto è andato bene finchè non ho avuto problemi col chip grafico (risolto) più l'ultimo che riguardava la batteria (problema di gonfiore).
      Il problema è un altro: non riesco ad installare il sistema operativo.
      Ho voluto formattare l'HD e fare l'installazione pulita installando il suo sistema che davano per quel tipo di modello.
      Ho avviato il Recovery OS X  tramite combinazione Command+R, da Utility Disco ho inizializzato l'HD formattando il disco senza problemi.
      Ritorno alla schermata principale del Recovery OS X per scaricare il sistema operativo consigliato, ovvero il Lion, ma non mi fa partire il download.
      Secondo voi quale può essere il problema?

Allego immagine con messaggio dell'errore:

P.s
      Il computer non ha la batteria installata, a giorni mi dovrebbe arrivare quella nuova. L'installazione non parte perchè manca la batteria?
      Spero di avere un vostro aiuto
      R

• Da LeoMac94
      Ciao a tutti,
      ho da poco portato la fibra a 1 GB/s fino a dentro casa con la tim non riesco a capire se il mio MacBook PRO del 2012 può navigare fino a 1GB/s. Ho cercato su internet e la scheda di rete che dovrebbe avere è :
      Rete Broadcom NetXtreme BCM57765 Gigabit Ethernet PCIe (10/100/1000/2500/5000MBit/s), Broadcom 802.11n (a/b/g/n = Wi-Fi 4), Bluetooth 4.0

Sia in wifi (160 mb/s) che in ethernet (300 mb/s con cavo di 6a categoria) li vedo lontanamente e sto cercando di capire se sono io che non ho dispositivi che li possono supportare o il problema è di linea; o devo mettermi e smanettare parecchio con tcp udp maschere di rete ecc... se riuscite a farmi un pò di chiarezza ve ne sarei grato.
      Grazie delle risposte 
    • Da Alice Albertelli
      Buongiorno a tutti! 
      Volevo un consiglio circa l’aggiornamento di iOS per il mio vecchio iPhone7. 
      Posseggo un iPhone 7 da 128GB come telefono principale, e non lo aggiorno dal 2018, cioè ha ancora iOS 12.1.. ebbene sì! Inutile dire che mi continuano a comparire avvisi da iOS che mi consiglia di aggiornare. La batteria di iPhone ormai sta peggiorando. Cosa mi consigliate? (Oltre che a comprare un nuovo iPhone..Vi dico già che in questo momento NON POSSO.) Lo aggiorno o no? Questo comporterà una diminuzione delle prestazioni di iOS e della batteria? O andrà a migliorare leggermente? Grazie in anticipo! 
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo