Vai al contenuto

Brani interrotti Ipod Classic 80


snake911

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, mi chiamo Stefano e da qualche mese ho un grandissimo problema con il succitato hardware.

Per l'appunto, possiedo questo Ipod classic 80 a cui sono molto affezionato soprattutto per il fatto di aver trovato un equilibrio perfetto con il mio stereo JVC da auto, a cui l'ipod è collegtao mediante adattatore iphone originale JVC che presi tempo fa.

Ora il problema, da qualche mese a questa parte, tutti i brani dei dischi che importo (quelli che sono sul dispositivo da sempre non hanno nessun problema) su Ipod (Da Itunes logicamente), vengono..tagliati. Nel vero senso della parola, arrivano tutti ad un corrispettivo di 3/4 della canzone e si interrompono di netto. Dopo qualche secondo parte il brano successivo, che comunque va incontro a stessa sorte.

Logicamente ho provato sia a resettare l'ipod da dispositivo sia ad inizializzarlo da capo tramite itunes risincronizzando tutto. Nada, stessi brani stesso problema. 

Su Itunes i suddetti brani si sentono perfettamente, così come su Iphone. 

Ho sentito da qualche parte che il problema potrebbero essere le copertine? Ma per quale motivo altri album inseriti fino a qualche mese fa, che copertina ne hanno, non sono afflitti da questo problema?

Spero sinceramente possiate capire quanto fastidiosa e frustrante sia la cosa, non saprei dove trovare un altro hardware così capiente, e ho anche paura ad acquistarne un altro usato nel caso fosse un problema ormai di "vecchiaia", anche se mi sembra molto strano.

Vi ringrazio per l'attenzione e spero di tutto cuore possiate elargire anche un piccolissimo consiglio.

Saluti

 

Stefano

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Buongiorno a tutti di nuovo.

riuppo questa discussione in quanto ancora, ahimè, non ho trovato soluzione.

Posso aggiungere però di aver notato che i brani si interrompono tutti a due minuti e 40 secondi, tutti.

logicamente quelli da qualche mese a questa parte, quelli vecchi nulla. Come nulla succede se importo una canzone da YouTube.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...